San Valentino: romantico segnaposto fai da te

Per San Valentino molti di noi sceglieranno di fare una romantica cena a due. Decorare la tavola per l’occasione sarà bellissimo. Ecco come fare dei romantici segnaposto perfetti per l’occasione. 

San Valentino: come realizzare dei romantici segnaposto fai da te

San Valentino, la festa degli innamorati è senza dubbio uno dei momenti più romantici dell’anno in cui tutto diventa rosso e a forma di cuore. Biglietti, gadgets, gioielli e tanto altro ancora per vestire la festa pi dolce dell’anno, che molte coppie scelgono di festeggiare a cena, di fronte ad una cenetta stuzzicante e a lume di candela.

Se la cena è casalinga, niente di più bello che allestire la tavola con gusto e naturalmente in tema. Magari mettendo dei cioccolatini a forma di cuore sul piatto, creando un lume particolare che crei l’ambiente perfetto per scambiarsi dolci parole e senza dubbio in tavola, un delizioso e romantico segnaposto non potrà mancare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino: romantico centrotavola fai da te

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare un segnaposto per San Valentino

Come realizzare un segnaposto per San Valentino
Fonte: Arte per te

Realizzare un segnaposto per San Valentino con una molletta in legno e un dolce messaggio contenuto in un cuoricino. Un ricordo che rimarrà alla persona amata a cui avrete regalato una serata unica.

Per realizzare il segnaposto avrete bisogno di:

  • mollette di legno
  • uniposca o colori acrilici
  • penna nera permanente
  • bastoncini in ciniglia
  • forbici
  • acrilico bianco
  • cartoncino rosso
  • carta rossa

Seguendo tutte le indicazioni del video tutorial, realizzerete un segnaposto molto particolare, su cui potrete scrivere il nome del commensale o anche attaccare una foto di coppia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

San Valentino: card “Cuore in Volo”

San Valentino: biglietto fai da te a fisarmonica con scatola

San Valentino Fai da te, come fare una ghirlanda luminosa – VIDEO

Impostazioni privacy