Richard Gere papà a 70 anni per la seconda volta

richar gere papà per la terza volta

Richard Gere è diventato papà per la seconda volta a 70 anni: la moglie dell’attore, Alejandra Silva, 36 anni, ha partorito pochi giorni fa.

Richard Gere, a 70 anni, è diventato papà per la seconda volta. Il bambino è nato dal suo amore con Alejandra Silva, 36 anni, sposata lo scorso 18 aprile. La coppia che festeggerà il primo anniversario tra un paio di mesi, dunque, ha deciso di regalarsi il dono più bello. La signora Gere ha partorito pochi giorni fa e, secondo alcune indiscrezioni diffuse dal magazine spagnolo “Hola” si tratterebbe di un maschietto.

Se ti piace Richard Gere e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Richard Gere papà a 70 anni per la seconda volta

richar gere papà per la seconda volta

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso settembre tramite Instagram dove la moglie di Richard Gere aveva pubblicato una foto dell’incontro con il Dalai Lama, incontrato per far benedire il nascituro. Per entrambi si tratta del secondo figlio. Alejandra è diventata mamma durante il matrimonio con Govind Friedland, con cui è stata sposata dal 2012 al 2015.
Gere, invece, è papà di Homer, 18 anni, nato dalla sua storia con Carey Lowell, con cui è stato sposato dal 2002 al 2016. L’attore di Hollywood è anche stato sposato con Cindy Crawford, dal 1991 al 1995. Dalla top model, però, non ha avuto figli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy