Fabrizio Corona, senza freni: nuove rivelazioni sul tradimento di Totti

lite discussione corona blasy

Fabrizio Corona torna all’attacco con nuove rivelazioni sul tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento

Fabrizio Corona torna all’attaccato contro Ilary Blasi svelando nuove sconvolgenti informazioni. Infatti sembrerebbe che l’ex re dei paparazzi abbia tra le mani nuove rivelazioni sul presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. Nuove verità che emergono da alcune dichiarazioni di Flavia Vento. Lei ha raccontato nel dettagliato come avvenivano gli incontri con l’ex capitano della Roma.

Forse non tutti sanno che all’epoca a rendere nota la notizia della relazione tra Francesco Totti e Flavia Vento fu proprio Fabrizio Corona. La rivelazione è stata per anni al centro del gossip ma Ilary Blasi non vi ha mai creduto. Per questo qualche mese fa, durante la puntata del Grande Fratello Vip la conduttrice ha attaccato Corona.

Ma adesso sono emerse nuove verità e, a quanto pare, a rivelarle è stata proprio Flavia Vento. Infatti in una recente intervista a Io Spio Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ha raccontato quanto gli è stato detto: “Flavia ha sempre sostenuto il contrario, raccontandomi anche i dettagli e i particolari di quel periodo… Tanto da scavalcare il giardino di casa sua, per non farsi vedere dei vicini”. Questi sono solo alcuni dei tanti dettagli che l’ex marito di Nina Moric ha inserito nel suo libro autobiografico.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona: tutte le amanti Vip incontrate mentre stava con la Provvedi

Fabrizio Corona: la verità sul successo di Ilary Blasi

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fonte: Instagram

Fabrizio Corona nel suo libro ‘Non mi avete fatto niente’ racconta come la conduttrice di Canale 5, Ilary Blasi, sia riuscita ad ottenere il successo che ha oggi: “Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei accetta subito”.

Da quel momento tra i due sembra nascere una specie di amicizia, infatti lei inizia ad andare alle feste di Corona ed a frequentare il suo giro: “Lei viene a Milano e la prima sera che usciamo va a letto con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine.”

Sembra proprio che Fabrizio Corona con tutte queste rivelazioni voglia provocare Ilary Blasi, chissà se la conduttrice risponderà.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata: ecco chi è

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy