Brad Pitt “festeggia” Jennifer Aniston: tutta la verità

Nei giorni scorsi si è tanto parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. L’attore è stato infatti visto al compleanno di Jennifer ma alcune fonti hanno smentito tutto.

Tutto è nato dal fatto che Brad Pitt si è presentato alla festa di compleanno della Aniston, dove ha festeggiato i suoi 50 anni l’11 febbraio 2019 al Sunset Tower Hotel di Los Angeles. La novità ha subito fatto scattare il #teamJennifer che sperava ardentemente nel ritorno dell’amore tra i due ex coniugi.

La bella attrice statunitense ha sposato Brad Pitt il 29 luglio 2000 a Malibù e sono rimasti insieme per quasi 5 anni, fino al 7 gennaio 2005, data in cui hanno deciso di separarsi, per poi divorziare il 2 ottobre dello stesso anno. Il divorzio ha portato Jennifer Aniston a sposare Justin Theroux il 5 agosto 2015 dopo un fidanzamento di 4 anni, da cui però ha divorziato il 16 febbraio 2018. Dopo il divorzio Brad Pitt fu attratto da Angelina Jolie, attrice conosciuta nel set di Mr. & Mrs. Smith. La sposò nel 2014 dopo un lunghissimo fidanzamento, per poi annunciare il divorzio appena due anni dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brad Pitt dimentica Angelina Jolie: ecco chi è la sua nuova fiamma

Brad Pitt, perché era al compleanno di Jennifer Aniston?

Le fonti confermano che tra Pitt e la Aniston non c’è alcun ritorno di fiamma. Ma allora lui che ci faceva alla sua festa di compleanno? Jennifer Aniston, dopo un lungo confronto con gli amici, decide di invitare alla sua festa tutte le persone che hanno fatto parte della sa vita. Questa è una chiarissima dimostrazione della maturità dell’attrice, che è stata in grado di superare questa importante fase della sua vita. Le parole della fonte sono state: “Fondamentalmente era presente ogni singola persona che ama Jen. E tra queste c’è Brad. La festa è stata una celebrazione della vita di Jennifer, e Brad è stato per un periodo una parte molto importante della sua vita”. Alla festa però non si è presentato l’altro ex marito, Justin Theroux e questo ha scaturito grande stupore tra i fan. Si pensa che i due non abbiamo tenuto alcun tipo di contatto dopo il divorzio.

I due ex coniugi hanno mantenuto rapporti molto amichevoli in questi anni e non sono mancati i momenti in cui venivano dimostrati sentimenti di affetto da parte di entrambi. Quindi non c’è da sorprendersi se l’attore ha accettato con piacere l’invito della bella Jennifer. L’attrice ha trattato i suoi ospiti in modo più che ospitale, preoccupandosi che tutti fossero a loro agio. Dunque la notizia di un possibile riavvicinamento può essere tranquillamente smentita, la ex coppia continuerà ad essere ex.

Impostazioni privacy