Belen e Stefano di nuovo insieme: la reazione di Emma e Iannone

belen e stefano

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme, ma come hanno reagito Emma Marrone e Andrea Iannone? Tutta la verità sui social.

Dopo tre anni dalla separazione, Belen e Stefano sono tornati insieme come documentano le foto del bacio pubblicate dal settimanale Chi. Uno scoop che arriva dopo la fine della storia della showgirl argentina con Andrea Iannone e i numerosi rumore su un presunto ritorno di fiamma tra De Martino e la sua storica ex fidanzata ovvero Emma Marrone. Di fronte al ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, dunque, come hanno reagito Emma e Iannone? La verità arriva dai social.

Se ti piacciono Belen Rodriguez e Stefano De Martino e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Belen e Stefano di nuovo insieme: la reazione di Emma Marrone e Andrea Iannone su Instagram

belen e stefano di nuovo insieme

Le foto del bacio e delle tenerezze che Belen e Stefano si sono scambiati in aeroporto e che sono state pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini hanno rapidamente fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo di chi ha sempre creduto in un ritorno di fiamma, ma come hanno reagito Emma Marrone e Andrea Iannone alla notizia? Il pilota ha vissuto con la showgirl argentina un’importante storia d’amore. E’ stato lui, infatti, a guarire le ferite del cuore di Belen, a pezzi dopo la fine del suo matrimonio. I nome di Emma, invece, è stato sempre accostato a quello di Stefano con cui ha recuperato un buon rapporto a punto che spesso si è parlato di un ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano, la dolce dedica d’amore in piena notte

Come documentano le foto sul suo profilo Instagram, Iannone si sta dedicando agli allenamenti e alla sua moto. Il pilota, inoltre, appare molto sereno come si legge nella didasclia che accompagna l’ultimo scatto. “Sole, pace e amore”, scrive Iannone. Solo lavoro anche per Emma Marrone che sta preparando il tour che partirà il 15 febbraio da Bari. “Manca sempre meno. Non dormo la notte perché ripeto nella testa tutta la scaletta. Non vedo l’ora di salire sul mio palco. Vi sento urlare il mio nome. Adrenalina pura. Voi. Tutto”, scrive la cantante.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy