Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 11 febbraio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 11 febbraio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto completo programma dopo programma della prima serata di lunedì 12 febbraio.

Si riparte verso le insidie e i mille stress di una nuova settimana lavorativa ma abbiamo ancora la possibilità di concederci un pizzico di relax extra.

Come? Con una serata sul divano a suon di film e programmi di approfondimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ultimo: “la gente ha speso soldi, Festival deciso da chi mi chiama cogli*ne”

Per scegliere il canale migliore noi di CheDonna.it vi proponiamo, come ogni giorno, il palinsesto dei principali canali in chiaro per questo lunedì sera. A voi la scelta dunque e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto 11 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Il Commissario MontalbanoL’altro capo del filo (Fiction)

Torna in prima tv Luca Zingaretti e il suo Commissario Montalbano che questa volta sarà alle prese con un tema assai attuale come l’emergenza migranti. Intanto, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini, sarta, viene barbaramente massacrata.

Rai Due – Virginia Raffaele Facciamo che io ero – Un’altra volta (Show)

La comica romana torna su Rai Due dopo il Festival di Sanremo con un rimontaggio del programma Facciamo che io ero” andato in onda sulla medesima rete nella primavera del 2017.

Rai Tre Il sapore del successo (Film)

un grande chef si rimette in gioco tentando di tornare ai vertici. Nel passato c’è un grande ristorante a Parigi andato perduto ma nel futuro potrebbe essercene uno ancor più brillante a Londra, anche grazie alla vecchia brigata tornata a riunirsi.