“Io e te con Fabrizio a casa vostra”

Loredana Bertè e il suo quarto posto in classifica a Sanremo 2019 che ha fatto molto discutere.

Quando hanno letto la classifica della kermesse canora, c’è stato un mormorio da parte del pubblico che non è certo passato inosservato, con brusii, fischi. Il pubblico dell’Ariston per cinque minuti buoni di diretta tv ha messo tutti in imbarazzo nel quale Baglioni, Bisio e la Raffaele cercavano di far andare avanti la gara che stava volgendo al termine.

Claudio Bisio, con la sua ironia, se l’è cavata in corner, proponendo un premio speciale per la Bertè, una specie di premio della critica dal pubblico. Ma Rita Dalla Chiesa, ieri su Twitter si è indignata per il presunto trattamento riservato a Loredana:

 «Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il 4° posto di Loredana Bertè», ha twittato, in riferimento proprio ai tre presentatori.

sanremo 2019 loredana bertè

Non è mancato il tweet di risposta della stessa Bertè.

«Cara @ritadallachiesa non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento – ha scritto – Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore».

Se ti + piaciuto Sanremo 2019 e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI!

Sanremo 2019: Loredana Bertè commenta così la standing ovation

sanremo 2019 standing ovation oredana bertè

Un’esibizione da brividi unita ad una canzone bella hanno spinto il pubblico di Sanremo 2019 a premiare Loredana Bertè con una standing ovation lasciando senza parole anche Claudio Bisio che, tornando sul palco ha detto: “credo che la canzone vi sia piaciuta”. Da vero animale da palcoscenico esattamente come Michelle Hunziker che ha fatto rimpiangere al pubblico la sua assenza, Loredana Bertè ha sbaragliato la concorrenza mangiando il palco. Nella sua performance c’era tutto: rabbia, amore per la musica, voglia di rivalsa e determinazione di dimostrare, semmai ce ne fosse bisogno, tutto il suo immenso valore artistico.

Potrebbe interessarti anche—>Sanremo 2019: la canzone di Bisio e Hunziker

Su Instagram, conclusa la sua serata al’Ariston, Loredana Bertè ha pubblicato una foto dela standing ovation ricevuta scrivendo: GRAZIE SANREMO! La mia prima standing ovation all’Ariston”. La Bertè si è anche piazzata nella zona blu della classifica parziale della seconda serata del Festival di Sanremo 2019. Al momento, però, in vista della vittoria finae, il nome di Loredana Bertè è considerato ancora un outsiders dagli scommettitori che considerano favoriti Ultimo e Irama. Ad insidiarlo potrebbe essere Simone Cristicchi mentre tra gli outsiders, oltre alla Bertè, ci sono anche Il Volo, Daniele Silvestri e Loredana Bertè. Sembrano fuori dai giochi, invece, Ex-Otago, gli Zen Circus, i Negrita, Annna Tatangelo e la coppia Patty Pravo-Briga. La sorpresa di Sanremo 2019, infine, potrebbe essere Arisa che, con la sua canzone, sta facendo ballare tutti. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy