Fabrizio Corona: incredibile rivelazione sul passato di Ultimo

fabrizio corona

Fabrizio Corona rivela alcuni dettagli interessanti sul passato di Niccolò Moriconi, Ultimo

In seguito alla fine del Festival di Sanremo si sono alzate numerose polemiche. Infatti nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, che è arrivato al secondo posto dopo il vincitore Mahmood. Ma c’è un altro aneddoto che in questi giorni sta facendo molto discutere, un retroscena emerso da alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona.

Stando a quanto raccontato dall’ex re dei paparazzi Ultimo ha cercato di fare successo in un modo particolare. Infatti nel suo libro autobiografico “Non mi avete fatto niente” ha raccontato una storia davvero interessante che riguarda proprio il giovane 23enne. Nel 2015 il cantautore ha pubblicato un brano dal titolo “Un uomo migliore” in cui difende velatamente Corona. Ma c’è un retroscena dietro la canzone, difatti Fabrizio ha spiegato di essere stato contattato da Niccolò Moriconi quando era ancora in carcere e di aver accettato una proposta del cantante: “Tra le tante proposte in carcere mi arriva quella di un tale che fa musica. Non lo conosco. Rintraccia uno dei miei più cari amici. Mi scrivono che un ragazzo romano, il nuovo Tiziano Ferro, è mio fan e vorrebbe fare una canzone su di me. Spendono dei soldi nella produzione, vogliono solo il mio ok per usare il mio nome e cognome, la mia immagine, insomma mi chiedono di dare il consenso. Sapete qual è la mia risposta? ‘Voglio dieci mila euro’. Cioè non me ne fregava un cazzo. Mi arriva la foto e dico che anche l’immagine di questo cantante, di questo ragazzo è completamente da rifare. Inguardabile. Appesantito, capelli legati, occhiali sfocati; orrendo. Niente, non mi convince. Voglio i soldi e vaff***ulo. Firmo il contratto e non voglio più sapere niente.”

Dopo quell’avvenimento passa del tempo e Niccolò diventa famoso e vince Sanremo Giovani 2018. Solo dopo quell’occasione Fabrizio Corona capisce di volersi scusare con il 23enne per non aver creduto in lui: “Con questo mi do del coglione da solo, e mi mangio le mani. Ma del resto anche Pippo Baudo, per sua stessa ammissione, bocciò un tale Fiorello a un provino. E poi io il provino lo avevo fatto dal carcere. Avevo bisogno di soldi e non vedevo il talento.”

Leggi anche >>> Corona: “La Blasi quando era minorenne, andò a letto con un mio amico”

Fabrizio Corona: difende Ultimo dalle accuse dei giornalisti

Fabrizio Corona
Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Fabrizio Corona, com’è solito fare, ha deciso di esprimere il suo parere sui social, attraverso diverse Instagram Story, su quanto accaduto al Festival di Sanremo, esponendo la sua opinione su Ultimo e su Mahmood: “Ho seguito la polemica di Sanremo e ho visto la conferenza stampa di oggi. Grande rispetto per Ultimo, lui ha detto quello che nessuno ha il coraggio di dire: a Sanremo si viene per vincere. Detto questo tutto il resto delle polemiche è pietoso. Per me Mahmood ha vinto solo per una polemica costruita su un Paese che vive solo di scoop e di gossip, anche a livello politico: Salvini che fa tweet, l’ex fidanzata che risponde, tutti che cercano una notizia inutile per farsi pubblicità. Sulle cose belle non bisogna farsi pubblicità, ma ci si deve solo limitare ad applaudire i talenti. Vergogna!

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata: ecco chi è

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy