Home Coppia

Carnevale 2019: come travestirsi in coppia. Idee e consigli

CONDIVIDI
Coppia, travestimenti dicarnevale
Coppia: travestimenti di carnevale, idee (Istock Photos)

Carnevale 2019: come travestirsi in coppia per una serata scoppiettante. Idee e consigli

Carnevale sta per arrivare e questo 2019 avete deciso di passarlo insieme. La domanda che vi ponete ora è: Come travestirsi in coppia? Le idee e i consigli li proponiamo noi, a voi la scelta che più vi si addice. Quale migliore occasione per trascorrere una favolosa serata insieme, magari ispirandovi a coppie celebri che hanno fatto la storia. Di seguito alcuni suggerimenti su come stravolgere la vostra vita di coppia il giorno di Carnevale. Un’unica regola è d’obbligo: fantasia e divertimento! Un costume speciale per Carnevale? Compriamolo a teatro

Carnevale in coppia: come travestirsi?

maschere di carnevale in coppia
maschere di carnevale, coppia (Istock Photos)

Siete stati invitati ad una festa in maschera il giorno di Carnevale e avete deciso di partecipare. Siete entusiaste ma ora la domanda  che vi ponete è come travestirsi in coppia per rendere questo evento indimenticabile. Sono moltissime le idee da cui potete farvi ispirare per sfoggiare un costume di Carnevale che si farà ricordare. Ce n’è per tutti i gusti in questa carrellata di travestimenti che abbiamo pensato per voi: dai personaggi dei film cult ai classici hollywoodiani, dai supereroi disneyani a ai personaggi delle serie televisive sino ad arrivare al mondo dell’arte. Proponiamo alcuni tra i costumi di coppia più belli che hanno fatto la storia di grandi e piccini.

Leggi anche: LE MASCHERINE DI CARNEVALE FAI DA TE

  • I protagonisti di Pulp Fiction: un classico della storia del cinema e dei travestimenti di coppia. Vestirsi come i protagonisti di Pulp Fiction non è difficile, basta avere una camici bianca e un paio di pantaloni neri, taglio sigaretta, per lei e, se non avete i capelli come li portava la protagonista Uma Thurman, vi basta fittare, se non volete acquistarla, una parrucca nera con tanto di frangetta e il trucco è fatto. Per il vostro partner, un abito classico nero con camicia bianca e, se anche il vostro lui non ha i capelli acconciati come John Travolta, una parrucca castana con codino sarà perfetta. Consiglio: con una sigaretta (finta) in una mano e il drink nell’altra non avrete nulla da invidiare alla coppia originale.
  • Braccio di ferro e Olivia: immancabile nell’immaginario collettivo la coppia più famosa dei cartoni animati. Un travestimento divertente e originale per una serata frizzante in compagnia. Un consiglio per l’uomo: procuratevi una pipa e non dimenticate di disegnare sul braccio l’ancora in stile marinaresco.
  • La coppia di ladri: semplice e facile da trovare, la coppia di ladri è una tra le maschere di carnevale più gettonate tra le coppie. Si può usare una tuta rigorosamente nera e aderente per lei e una maglia maniche lunghe e pantaloni da tuta neri per lui. È d’obbligo il sacco nero e la mascherina che copre solo gli occhi, ovviamente tutta nera. I capelli legati per lei e un cappuccio per lui. Consiglio: per rendere il travestimento ancora più veritiero, portate con voi una torcia!Carnevale 2019, il tutorial per una maschera fai da te super chic
  • Adamo ed Eva: quale miglior idea se non mascherarvi nella prima coppia in assoluto più importante: quella di Adamo ed Eva. Il vestito è semplice, basta una tutina color carne per entrambi e delle foglie di fico da posizionare sulle parti intime e il gioco è fatto. Consiglio per lei: non uscite da casa senza una succosa mela rossa.
  • Dottore e Infermiera: un classico intramontabile nel panorama carnevalesco è il travestimento del Dottore e l’infermiera. Un evergreen adatto a tutte le coppie.
  • Coppia anni ’20: è uno dei travestimenti più usati dalle coppie a Carnevale. Elegante e sbarazzino, la coppia anni ’20 è un must da provare almeno una volta nella vita. Un esempio di maschera anni ’20 può essere il classico: Gangstar e pupa. Lui elegante in gessato, lei leggera in abito corto – sopra le ginocchia- con frange lunghe e una lunga penna a decorare il capo. Da non dimenticare il rossetto rosso accesso e la sigaretta tipica di quegli anni.
  • Morticia e Gomez Addams: chi non riconoscerebbe la tenebrosa coppia della serie “La famiglia Addams”? Un cult anni ’90 attuale anche nel 2019. La famiglia più oscura che possa esistere ma anche la più sarcastica. Vestirci come la strana coppia sarà uno spasso: baffetti, completo scuro gessato per lui con tanto di cravatta e sigaro, abito nero lungo e aderente con spacco alto e strascico, capelli lisci e corvini per lei rigorosamente lunghi, almeno sino al fondoschiena. Trucco dark e aria altezzosa.
  • Coppia Hippy: uno dei travestimenti più belli è sicuramente quello ispirato agli anni ’60 in pure stile Hippy. Facile da fare, bastano dei jeans a zampa d’elefente, zatteroni per lei e camicia floreale per lui – ma va bene anche bianca. Immancabile i fiori nei capelli di lei, magari formando una coroncina. Gli occhiali da sole e i capelli lunghi per lui, possibilmente ondulati e spettinati.

 

Leggi anche: Problemi di coppia: anche le coppie felici fanno questi 5 errori

I costumi di Carnevale in coppia sono davvero molti. Noi abbiamo menzionato i più celebri, quelli dove le coppie sono rimaste nel tempo e nella storia indelebili nella memoria collettiva. Questo Carnevale 2019 sarà, comunque voi vogliate travestirvi, all’altezza delle vostre aspettative. La coppia c’è, l’amore e l’affiatamento anche, manca solo mettere insieme le idee per scegliere il costume che possa rappresentarvi al meglio. Noi abbiamo fornito alcune idee e consigli, ora spetta a voi  fare la scelta che più vi piace.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore