Home Oroscopo

Ecco perchè i nati in Febbraio sono persone incredibili

CONDIVIDI

Se anche tu sei nato durante il mese di Carnevale e San Valentino, scopri le qualità che ti rendono la persona incredibile che sei!

8 motivi per cui i nati a Febbraio sono incredibili

Ti sei mai chiesto perché i bambini nati a Febbraio sono così straordinari? Il mese più corto dell’anno non è il più insignificante, anzi! Steve Jobs, George Washington, Abraham Lincoln, sono tutti nati in questo mese. I nati a Febbraio sono dotati di una creatività e di un temperamento che li rendono esseri unici. Nativi di un mese molto speciale, è sufficiente osservarli per sapere che sono nati sotto una buona stella e che sono destinati a grandi cose! Ecco le loro caratteristiche:

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Sono più grandi della media

Secondo uno studio del 2006 condotto da ricercatori ad Harvard, il numero di bambini nati a febbraio erano più grandi rispetto a quelli nati in altri periodi dell’anno. Lo studio è stato condotto su 21.000 bambini, quelli di Febbraio erano più alti, più pesanti o avevano una circonferenza cranica più ampia della media.

Hanno maggiori probabilità di superare test

Nello stesso studio, i bambini dell’inverno si sarebbero comportati meglio di altri in una serie di test condotti dai ricercatori di Harvard. Dopo aver esaminato i loro punteggi, avrebbero scoperto che i bambini nati in inverno e in primavera sono più inclini alle variabili antropometriche e cognitive.

Sono del segno dell’Acquario o dei Pesci

I bambini nati nati tra il 20 gennaio e il 18 febbraio sono del segno dell’Acquario, noto per essere un segno di intelligenza e la creatività, quelli nati tra il 19 febbraio e il 20 Marzo sono del segno dei Pesci che si caratterizza per immaginazione, fedeltà e compassione. In effetti, le cause umanitarie sono particolarmente importanti per loro e fanno sempre del loro meglio per essere innovativi e trovare soluzioni per aiutare gli altri.

Hanno un lato artistico

I bambini nati a Febbraio sono davvero estremamente creativi. Al di là delle qualità attribuite dal loro segno astrologico, i nativi di questo mese hanno una predisposizione scientifica a rivolgersi al campo dell’arte. Come spiega una ricerca condotta dall‘Ufficio per le statistiche nazionali del Regno Unito, il mese e la stagione in cui nasce un bambino influiscono notevolmente sul suo sviluppo e i bambini nati a Febbraio hanno maggiori probabilità di diventare artisti.

Hanno più probabilità di diventare famosi

In uno studio condotto da The Journal of Social Science su un campione di 300 personaggi famosi, i ricercatori hanno trovato una correlazione positiva tra il segno dell’Acquario e disponibili e la propensione a diventare famosi. I mesi di  gennaio e febbraio non a caso sono associati alla creatività e al talento. Anche Michael Jordan è nato a Febbraio,  il 17!

I loro fiori di nascita sono la viola e la primula

Nonostante ciò che si potrebbe credere dato il fatto che sono nati nel mese dedicato alla festa dell’amore, la rosa rossa non è il fiore dei nativi di Febbraio. Essi prediligono la viola, simbolo di lealtà e la primula, che rappresenta l’amore eterno.

La loro pietra portafortuna è l’ametista

Secondo The American Gem Society, questa pietra risale all’antica Grecia e sarebbe associata a valori di pace, coraggio, forza e stabilità. Alcuni resoconti storici mostrano che l’ametista è stata indossata da San Valentino in persona, scolpita nella forma di Cupido!Ecco le pietre. Ecco quali sono le altre pietre legate al mese di nascita.

Cupido veglia sulle loro relazioni sentimentali

Quando vediamo tutti questi segni che costantemente tornano ad amare, sembra normale che Cupido abbia un ruolo importante nella loro vita di coppia. Sempre al loro fianco, mette la felicità sulla loro strada e insegna loro passione, amore e fedeltà, non è questo il motivo per cui li amiamo così tanto?

Ti potrebbe interessare anche—->>> I bambini nati a gennaio hanno un carattere unico

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI