Cosa cucino oggi? Il menu completo per pranzo e cena

Cosa cucino oggi? Tante proposte gustose per un menu completo per il pranzo e per la cena anche nella versione vegetariana.

Cosa cucino oggi? Il menu completo per pranzo e cena anche vegetariano

La domenica è senza dubbio il giorno più bello della settimana, in primo luogo perché la maggior parte delle persone non lavora e poi perché ci si raduna quasi sempre in famiglia per condividere il pranzo. Tante ricette particolarmente ricche fanno la loro comparsa sulla tavola, carni al forno, primi piatti a base di salse tradizionali e contorni succulenti.

Abbiamo selezionato per voi, tante idee per creare un menu della domenica completo per il pranzo e per la cena anche nella versione vegetariana. Nessuna rinuncia a tavola, almeno per un giorno alla settimana concedersi qualche strappo alla regola è permesso, soprattutto quando si è in compagnia di amici e parenti che ci vogliono bene.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa cucinare con i carciofi: 5 ricette facili e veloci da provare subito

Il consiglio del giorno

I forni moderni possiedono la modalità statica e ventilata. Quando scegliere quella giusta per ogni pietanza? La modalità statica è perfetta per cuocere torte, pane, pizza e altre pietanze lievitate, mentre quella ventilata, più veloce, è perfetta per lasagne, arrosti, pesce e verdure.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria ricette, clicca qui!

Cosa cucino oggi? Il menu completo per il pranzo

Clicca su successivo per scoprire il menu per la cena 

Impostazioni privacy