Taylor Mega a Verissimo: “la droga a 14 anni, l’eroina e il suicidio”

taylor mega a verissimo

Tayor Mega si lascia andare ad una confessione a cuore aperto ai microfoni di Verissimo raccontando il dramma vissuto durante la dipendenza dalla droga.

Prima intervista televisiva per Taylor Mega dopo la breve esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi che le ha permesso di raccontarsi e svelare il dramma vissuto durante gli anni in cui era dipendente dalla droga.

Se ti piace Taylor Mega e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Taylor Mega a Verissimo: “ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere fino a provare l’eroina”

taylor mega droga

La prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2019 si racconta ai microfoni di Verissimo a 360 gradi. “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina”, racconta emozionata Taylor Mega a Silvia Toffanin. 

Come ha spiegato anche durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, poi, con coraggio e determinazione, Tayor è riuscita a smettere: “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina”.

Potrebbe interessarti anche—>Taylor Mega ritocchi prima e dopo: la trasformazione della naufraga

Riprendere in mano la sua vita, però, non è stato facile per Taylor Mega che, in alcuni momenti, ha anche pensato al suicidio: “Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica”. “Mia mamma non sapeva niente perché sono molto brava a nascondere le cose alle persone che non voglio far soffrire. Se l’avesse saputo sarebbe stato un dolore terribile per lei e mio papà. Quando ho confessato tutto all’Isola mi sono sentita male per lei. Però, è stata una liberazione e sono stata felicissima che mia madre l’abbia capito. Quando sono tornata in Italia mi ha detto che qualsiasi cosa faccia rimango sempre sua figlia”, ha aggiunto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy