San Valentino: romantico centrotavola fai da te

Se per San Valentino avete in mente di organizzare una cenetta intima con la persona amata, ecco una romantica idea per creare un centrotavola.

Centrotavola fai da te per San Valentino

La creatività non ha limiti come l’amore e per la festa di San Valentino potrebbe essere una bellissima idea quella di organizzare una cena a due dove curare il menu, come le pietanze giuste per questa festività, ma anche la tavola, che dovrà essere apparecchiata con cura e stile che dovrà omaggiare l’amore in tutte le sue sfumature. L’espressione più bella e iconica di questo sentimento è senza dubbio il cuore e per questo abbiamo selezionato per voi un video tutorial seguendo il quale potrete creare un bellissimo centrotavola a forma di cuore utilizzando un materiale semplice come il cartoncino.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino: porta foto fai da te

Potrete decidere se crearne uno unico o magari due o tre in diverse misure e sfumature di colore. Sulla tavola, accanto ai cuori non dovranno mancare delle candele, magari delle piccole star light inserite in bicchieri di cristallo.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare un centrotavola per San Valentino

Per realizzare il centrotavola a forma di cuore, avrete bisogno di:

  • cartone
  • cartoncino colorato rosso
  • pinzatrice
  • colla a caldo
  • forbici

Creare un cuore originale e di grande effetto sarà semplice e divertente. Si dovranno creare dei conetti di cartoncino di diverse misure e attaccarli in modo ordinato sul cuore, creando un meraviglioso effetto tridimensionale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino: un romantico gratta e vinci fai da te

Potrete anche giocare con varie sfumature di colore in uno stesso cuore. Il centrotavola è un elemento decorativo e molto versatile, per questo potrà essere utilizzato per decorare l’ambiente o per accompagnare un dono.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

San Valentino Fai da te, come fare una ghirlanda luminosa – VIDEO

Il più bel regalo di sempre per San Valentino è in un barattolo

Regali San Valentino: doccia scrub al cioccolato fai da te

 

Impostazioni privacy