Home Curiosita Bebè in arrivo? Scopri come sarà in base al suo segno zodiacale

Bebè in arrivo? Scopri come sarà in base al suo segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri il carattere dei tuoi futuri figli o di quelli delle tue amiche in base al loro segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

Quando si aspetta un bambino sono tante le curiosità che circondano il lieto evento. Si inizia subito a pensare di che sesso sarà, a chi assomiglierà e, ovviamente, che carattere o inclinazioni avrà. Per quest’ultima domanda, le stelle possono darci una mano. Basta infatti avere una data approssimativa del parto per scoprirne carattere e temperamento e tutto in base al segno zodiacale che lo accompagnerà per tutta la vita.
Oggi, quindi, dopo aver visto quanto sognano in grande i vari segni dello zodiaco e quali sono i segni zodiacali più corretti, scopriremo che carattere avrà il futuro bebè ancor prima che nasca. Una volta nato, sarà bene controllare anche il profilo relativo al suo ascendente (per quale è necessaria appunto l’ora esatta della nascita) in modo da avere un quadro più preciso su ciò che ci si potrà aspettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sei una persona sopra le righe? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Scopri come sarà il carattere del tuo futuro bebè in base al suo segno zodiacale

Ariete – Vivaci e sempre pronti a disobbedire
I bambini ariete sono vispi e allegri, sempre pronti a mettersi nei guai e decisamente difficili da controllare. Si tratta di veri e propri uragani sempre in movimento e che, se contraddetti, tendono a fare i capricci e a mettere il muso. Per fortuna sono facili da distrarre e basterà poco per fargli dimenticare il torto subito.
I maschietti sono degli spiriti liberi e sempre pronti a fare battaglia pur di ottenere ciò che desiderano.
Le femminucce sono attivissime e sempre protagoniste pronte a rubare la scena a chiunque.

Toro – Obbedienti ma anche molto possessivi
I bimbi del toro hanno un temperamento piuttosto dolce, tanto da farli apparire più maturi della loro età. Fin da piccolissimi sanno comportarsi a modo e non fanno quasi mai i capricci a meno di non sentirsi derubati di qualcosa come dell’affetto di mamma e papà. Si tratta infatti di bambini molto gelosi e possessivi che mal sopportano che i genitori diano spazio anche ad altri, specie se piccoli come loro.
I maschietti sono molto precisi e attenti a ciò che gli piace, dotati di caparbietà e di voglia di fare.
Le femminucce sono invece più abitudinarie, coccolone e amanti fin da piccole del focolare domestico.

Gemelli – Perfetti nel loro ruolo di figli
Vivaci, allegri spensierati e grandi chiacchieroni. I bambini del segno dei Gemelli sono delle vere pesti che quando ce la mettono tutta sanno farsi perdonare ogni cosa. Comportarsi da figli gli piace e ciò li porterà spesso a chiedere consigli e aiuti ai genitori, specie quando, complice la dualità del loro segno, si troveranno a vivere dei momenti bui che, per fortuna, tendono a svanire presto per lasciar posto a tutta la solarità del loro segno.
I maschietti sono dei comunicatori nati, sempre pronti a dire la loro e ad inventarsi cose nuove per non andare incontro alla noia, cosa che altrimenti rischia di capitare spesso.
Le femminucce sono delle vere curiose, sempre attente a tutto e pronte a mettersi in gioco pur di provare nuove esperienze.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo, CLICCA QUI!

Cancro – Super sensibili
I bimbi del Cancro sono particolarmente sensibili e bisognosi di costanti conferme da parte dei genitori e delle persone a loro vicine. Un atteggiamento freddo o una frase sbagliata possono infatti fargli male anche per giorno. Coccoloni e bisognosi di amore tendono a non staccarsi mai veramente dalla famiglia ed in particolar modo dalla mamma che è e resterà sempre il loro punto di riferimento.
I maschietti sono spesso chiusi in se stessi e bisognosi di stimoli per emergere. Legati alla famiglia, nelle amicizie tendono ad essere piuttosto selettivi.
Le femminucce sono calme e silenziose, spesso abituate a fare le cose per conto proprio. Timide, ci mettono un po’ a dare confidenza agli estranei.

Leone – Dei piccoli leader
Tenere a bada i bambini del Leone è un’impresa davvero ardua. Vivaci come pochi, amano stare al centro dell’attenzione e non temono di dire la propria anche se sono piccolissimi. Per questo motivo educarli può rivelarsi un compito davvero estenuante. Sicuri di se hanno bisogno di potersi fidare degli altri e quando ciò non succede tendono a non dimenticare chi a loro avviso li ha traditi.
I maschietti sono invece combattivi specie quando si tratta di ottenere ciò che vogliono. Più sensibili di quanto appaiono hanno bisogno anche di costanti conferme attraverso le quali riescono a sentirsi veramente a posto con se stessi.
Le femminucce sono estremamente passionali, sempre pronte a prendere la vita di petto, anche a costo di farsi male.

Vergine – Molto bravi nel ragionare
I bambini della Vergine hanno un senso pratico fuori dal comune che emerge fin da quando sono piccolissimi. Molto chiusi in se stessi fanno spesso fatica ad esprimere i propri sentimenti motivo per cui andrebbero spronati in tal senso al fine di rendergli più facili le future interazioni sociali.
I maschietti tendono a ponderare sempre tutto, agendo sempre e solo dopo un’attenta riflessione e un calcolo dei pro e dei contro. Una caratteristica che li riguarderà fin da piccoli.
Le femminucce hanno un gran senso praticano e cercano sempre la coerenza negli altri così come nelle cose.

Clicca su successivo