Scopri il carattere dei tuoi futuri figli o di quelli delle tue amiche in base al loro segno zodiacale.

Quando si aspetta un bambino sono tante le curiosità che circondano il lieto evento. Si inizia subito a pensare di che sesso sarà, a chi assomiglierà e, ovviamente, che carattere o inclinazioni avrà. Per quest’ultima domanda, le stelle possono darci una mano. Basta infatti avere una data approssimativa del parto per scoprirne carattere e temperamento e tutto in base al segno zodiacale che lo accompagnerà per tutta la vita.
Oggi, quindi, dopo aver visto quanto sognano in grande i vari segni dello zodiaco e quali sono i segni zodiacali più corretti, scopriremo che carattere avrà il futuro bebè ancor prima che nasca. Una volta nato, sarà bene controllare anche il profilo relativo al suo ascendente (per quale è necessaria appunto l’ora esatta della nascita) in modo da avere un quadro più preciso su ciò che ci si potrà aspettare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sei una persona sopra le righe? Scoprilo dal tuo segno zodiacale
Scopri come sarà il carattere del tuo futuro bebè in base al suo segno zodiacale
Ariete – Vivaci e sempre pronti a disobbedire
I bambini ariete sono vispi e allegri, sempre pronti a mettersi nei guai e decisamente difficili da controllare. Si tratta di veri e propri uragani sempre in movimento e che, se contraddetti, tendono a fare i capricci e a mettere il muso. Per fortuna sono facili da distrarre e basterà poco per fargli dimenticare il torto subito.
I maschietti sono degli spiriti liberi e sempre pronti a fare battaglia pur di ottenere ciò che desiderano.
Le femminucce sono attivissime e sempre protagoniste pronte a rubare la scena a chiunque.
Toro – Obbedienti ma anche molto possessivi
I bimbi del toro hanno un temperamento piuttosto dolce, tanto da farli apparire più maturi della loro età. Fin da piccolissimi sanno comportarsi a modo e non fanno quasi mai i capricci a meno di non sentirsi derubati di qualcosa come dell’affetto di mamma e papà. Si tratta infatti di bambini molto gelosi e possessivi che mal sopportano che i genitori diano spazio anche ad altri, specie se piccoli come loro.
I maschietti sono molto precisi e attenti a ciò che gli piace, dotati di caparbietà e di voglia di fare.
Le femminucce sono invece più abitudinarie, coccolone e amanti fin da piccole del focolare domestico.
Gemelli – Perfetti nel loro ruolo di figli
Vivaci, allegri spensierati e grandi chiacchieroni. I bambini del segno dei Gemelli sono delle vere pesti che quando ce la mettono tutta sanno farsi perdonare ogni cosa. Comportarsi da figli gli piace e ciò li porterà spesso a chiedere consigli e aiuti ai genitori, specie quando, complice la dualità del loro segno, si troveranno a vivere dei momenti bui che, per fortuna, tendono a svanire presto per lasciar posto a tutta la solarità del loro segno.
I maschietti sono dei comunicatori nati, sempre pronti a dire la loro e ad inventarsi cose nuove per non andare incontro alla noia, cosa che altrimenti rischia di capitare spesso.
Le femminucce sono delle vere curiose, sempre attente a tutto e pronte a mettersi in gioco pur di provare nuove esperienze.
Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo, CLICCA QUI!
Cancro – Super sensibili
I bimbi del Cancro sono particolarmente sensibili e bisognosi di costanti conferme da parte dei genitori e delle persone a loro vicine. Un atteggiamento freddo o una frase sbagliata possono infatti fargli male anche per giorno. Coccoloni e bisognosi di amore tendono a non staccarsi mai veramente dalla famiglia ed in particolar modo dalla mamma che è e resterà sempre il loro punto di riferimento.
I maschietti sono spesso chiusi in se stessi e bisognosi di stimoli per emergere. Legati alla famiglia, nelle amicizie tendono ad essere piuttosto selettivi.
Le femminucce sono calme e silenziose, spesso abituate a fare le cose per conto proprio. Timide, ci mettono un po’ a dare confidenza agli estranei.
Leone – Dei piccoli leader
Tenere a bada i bambini del Leone è un’impresa davvero ardua. Vivaci come pochi, amano stare al centro dell’attenzione e non temono di dire la propria anche se sono piccolissimi. Per questo motivo educarli può rivelarsi un compito davvero estenuante. Sicuri di se hanno bisogno di potersi fidare degli altri e quando ciò non succede tendono a non dimenticare chi a loro avviso li ha traditi.
I maschietti sono invece combattivi specie quando si tratta di ottenere ciò che vogliono. Più sensibili di quanto appaiono hanno bisogno anche di costanti conferme attraverso le quali riescono a sentirsi veramente a posto con se stessi.
Le femminucce sono estremamente passionali, sempre pronte a prendere la vita di petto, anche a costo di farsi male.
Vergine – Molto bravi nel ragionare
I bambini della Vergine hanno un senso pratico fuori dal comune che emerge fin da quando sono piccolissimi. Molto chiusi in se stessi fanno spesso fatica ad esprimere i propri sentimenti motivo per cui andrebbero spronati in tal senso al fine di rendergli più facili le future interazioni sociali.
I maschietti tendono a ponderare sempre tutto, agendo sempre e solo dopo un’attenta riflessione e un calcolo dei pro e dei contro. Una caratteristica che li riguarderà fin da piccoli.
Le femminucce hanno un gran senso praticano e cercano sempre la coerenza negli altri così come nelle cose.
Clicca su successivo