Uomini e Donne: la De Filippi spiega come sarà il serale

Maria De Filippi ha spiegato come si svolgerà il serale di Uomini e Donne.

chi è il nuovo tronistaDa quando è stata data la notizia del serale di Uomini e Donne, il fortunato programma di Mediaset, condotto da Maria De Filippi, la curiosità generale è salita alle stelle, portando a diversi interrogativi sulle modalità che deriveranno da questa nuova fascia oraria.
Di recente, quindi, Maria De Filippi ha deciso di dare qualche informazione in più, spiegando lo svolgimento del programma alla rivista Oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne: due di picche per Teresa alla scelta, “non mi presenterò”

Uomini e Donne serale, ecco cosa vedremo in tv

Fonte: Instagram @officialmariadefilippi

Il programma che avrà inizio il 15 Febbraio (in contrapposizione a Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici), sarà svolto senza conduzione ma mandando in onda le scelte dei vari tronisti.
Ad inaugurare la fascia serale sarà Teresa Langella, attualmente l’unica tronista donna che si vedrà nei giorni antecedenti la scelta, compiuta la quale ci sarà una grande festa di fidanzamento in castello alla quale prenderanno parte alcuni Vip in una veste del tutto nuova.
Valeria Marini, ad esempio, gestirà l’evento, facendo da party planner.
Giulia De Lellis si occuperà del look mentre Tina Cipollari farà dei pronostici sulle coppie che emergeranno dal programma.
Ci sarà anche Gemma Galgani nelle vesti di confidente il cui compito sarà quello di aiutare Teresa a guardarsi dentro e a fare la scelta più giusta.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Uomini e Donne e Maria De Filippi CLICCA QUI!

Si tratta quindi di una versione del tutto nuova e registrata per la quale Maria non sembra avere grosse pretese se non la voglia di esplorare questa nuova possibilità.
I suoi esperimenti, tuttavia, sono quasi sempre dei successi e non è da escludere che anche questo lo diventi presto, creando un antecedente a nuovi serali.
Intanto, la conduttrice di Uomini e Donne ha precisato di non aver scelto consapevolmente di andare “contro” la Clerici ma che quella era l’unica data fattibile per il serale di Uomini e Donne. Il loro, però, sarà uno scontro pacifico, basato sulla stima che c’è tra le due conduttrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne: Martina Luciani è di nuovo single

Di recente Maria De Filippi è stata al centro di uno strano caso di gossip. La conduttrice, infatti, è stata fotografata per strada mentre veniva protetta dal suo bodyguard che dopo aver intercettato un paparazzo, le si è parato davanti invitandola a cambiare strada. Un episodio tutto sommato non rischioso per Maria ma che ha riportato a galla spiacevoli fatti avvenuti in passato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy