Stasera in tv, venerdì 8 febbraio: palinsesto della prima serata

Rete Quattro – Quarto grado (Inchieste)

I maggiori casi di cronaca dei nostri giorni raccontati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero grazie a interviste ai protagonisti delle vicende, collegamenti con gli inviati sul territorio e meticolose ricostruzioni della redazione.

Canale Cinque – Una piccola impresa meridionale (Film)

Un prete spretato, la sorella neodichiarata lesbica, il cognato musicista e cornuto, una ex prostituta fiera di sé sono gli improbabili protagonisti di una stria che parla di riscatto e di nuove opportunità.

Italia Uno – V per Vendetta (Film)

Un vendicatore di nome V si aggira per le strade di una Londra oppressa da un regime totalitario indossando una maschera da Guy Fawkes (il ribelle impiccato nella storica congiura delle polveri del 1605). L’uomo salverà una giovane di nome Evey dalle violenze di alcuni sbirri: insieme lotteranno contro un regime che perseguita stranieri, omosessuali e oppositori.

La7 – Propaganda Live (Approfondimento)

Diego Bianchi in arte Zoro e tutta la sua banda, incluso disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, accompagnano il pubblico alla scoperta dell’attualità vista da una prospettiva assai innovativa.

Tv8 Italia’s Got Talent (Show)

Quattro giudici e una sequela di talenti a dir poco fuori dal comune ma pronti a sfidarsi per stupire il proprio pubblico.

Nove – I quattro dell’Ave Maria (Film)

Un vecchio capo bandito si trova in carcere per un tradimento operato proprio dai suoi compari ma ora gli viene offerta la possibilità di abbreviare la sua pena.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI