Uomini e Donne, Sonia Puglisi decide di lasciare

Decisione drastica quella di Sonia Puglisi, corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne. La scelta di lasciare il programma lascia tutti senza parole.

Sonia Puglisi, corteggiatrice di Luigi Mastroianni di questa nuova stagione di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma. La Puglisi non riusciva a sopportare il fatto che  il bel DJ siciliano fosse corteggiato da più di una ragazza, da qui la decisione di andarsene. La notizia è apparsa sui social nelle ultime ore dove la ragazza ringrazia lo staff del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luigi Mastroianni, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Sonia Puglisi, la decisione è definitiva: “Ci credevo”

Durante lo svolgimento del dating show Luigi Mastroianni ha cambiato più volte parere sulle sue preferenze ma a colpirlo in modo più che positivo è stata la bellissima siciliana, per cui ha espresso parecchi apprezzamenti sia per quanto riguarda l’aspetto fisico che per quanto riguarda il carattere.

Per contro, Sonia Puglisi non ha esitato nel mostrarsi per quella che era davvero: una ragazza determinata, sicura di sé e con tanti sogni. Tuttavia la sua permanenza al programma non è stata delle più lunghe in quanto i continui ripensamenti di Mastroianni di certo non la rassicuravano. Dopo l’eliminazione il DJ non l’ha nemmeno mai cercata. Decide di ringraziare tutto lo staff del programma usando Instagram dal momento che non si è presentata alla successiva puntata, usando queste parole: “Sembra doveroso, a questo punto, fare dei ringraziamenti a tutta la redazione e allo staff che ogni giorno lavora con dedizione e si impegna per garantire il meglio, sia a chi guarda da casa, sia a chi come me, ha vissuto quest’esperienza”.

Nello stesso messaggio si è sentita in dovere di ringraziare anche il tronista: Mi sento altrettanto in dovere, come minimo, di dire grazie a chi mi ha accompagnata in questo percorso. Ci abbiamo provato, siamo andati avanti finché abbiamo realmente percepito che ne valesse la pena. Non rimpiango di aver rinunciato a tante cose per stare lì perché ci credevo”.

Un messaggio profondo quella della siciliana, che non si perde d’animo ed è più che decisa a ripartire nei panni di una persona più forte.

Impostazioni privacy