Home Curiosita Oroscopo di San Valentino: ecco il cioccolato perfetto

Oroscopo di San Valentino: ecco il cioccolato perfetto

CONDIVIDI

Bilancia – Dei cioccolatini confezionati in modo elegante
I nati sotto il segno della Vergine prediligono il bello e questo non cambia neppure quando si parla di mangiare. Certo, anche il gusto è molto importante ma un buon cioccolatino ben incartato e riposto nella giusta confezione, per loro rappresenterà sempre la scelta perfetta e in grado di farli sentire capiti nel loro modo di essere. Meglio cercarli in una pasticceria, puntando così anche sulla qualità e ottenendo il regalo praticamente perfetto.

Scorpione – Dei cioccolatini d’élite o fatti in casa
I nativi dello Scorpione sono estremamente golosi e amano mangiare sempre cibo di ottima qualità. Per loro, quindi, i cioccolatini dovranno essere il più accurati possibili, rari e ancor meglio se a base di un’ottima qualità di fondente. Se si vuole dimostrare amore e si ha dimistichezza con i dolci si può considerare l’idea di prepararne qualcuno in casa, magari da associare (giusto per avere un piano B sempre pronto) a quelli acquistati. In questo modo si potrà contare molto anche sull’effetto sorpresa che renderà il tutto indimenticabile.

Sagittario – I cioccolatini esotici
Per i nati sotto il segno del Sagittario i cioccolatini perfetti sono quelli che arrivano dall’estero. Un pensiero che farà sicuramente felici i nativi del segno che potranno così scoprire sapori nuovi senza allontanarsi da casa. Una confezione colorata o con dei gadget all’interno colmerà la loro voglia di novità, rappresentando un dono perfetto già così e senza che ci sia la necessità di acquistare dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo e San Valentino: consigli su come trascorrerlo

Capricorno – I cioccolatini preferiti
I nativi del Capricorno su certe cose tendono a restare molto sul classico. Se si conoscono a fondo i loro gusti, quindi, si può tranquillamente optare per la loro marca di cioccolatini preferiti. Così, sapranno di andare a colpo sicuro, pregustandosi l’esperienza di una bella dose di cioccolatini. Se, invece, si sta insieme da poco, la scelta ideale è quella di un mix di cioccolatini di vario gusto, in modo da scoprire da se quali gli piacciono e poter agire al meglio l’anno successivo. L’idea di provare gusti diversi sarà accolta di sicuro con estrema positività.

Acquario – Dei cioccolatini non convenzionali
I nati sotto il segno dell’acquario sono decisamente persone estrose, attratte da tutto ciò che appare estroso e poco ordinario. Per farli felici, quindi, anche i cioccolatini di San Valentino dovrebbero avere qualcosa di particolare. Si può optare per quelli esteri o per cioccolatini con ripieni insoliti e tutti da provare. L’idea di assaporare gusti mai esplorati prima gli piacerà sicuramente, facendogli apprezzare qualsiasi tipo di scelta.

Pesci – I cioccolatini romantici
Romantici come pochi, i Pesci accetteranno di buon grado qualsiasi dono sia loro fatto. Se si parla di cioccolato, si può puntare su qualcosa di dolce e di bello da vedere e che, ovviamente, ricordi l’amore. Dei cioccolatini in una scatola a forma di cuore o in un pacchetto personalizzato e contenente qualcosa che possa colpirli facendo capire che si è pensato a loro con trasporto, sarebbe la soluzione ideale. Nulla di troppo esoso. Basta una scatola di cioccolatini allegata ad un orsetto o a qualche oggetto che si ritiene possa piacergli e la loro gioia sarà più che sicura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI