Maria De Filippi salvata dal bodyguard: ecco il perché

Maria De Filippi è sempre in compagnia del suo fidato bodyguard che recentemente è stato fotografato proprio mentre era intento a proteggerla. Ecco cosa è accaduto davvero.

Che Maria De Filippi sia uno dei personaggi più noti del panorama italiano è qualcosa che ormai tutti sanno. Con i suoi tanti programmi di successo, la regina della tv è sempre sotto lo sguardo attento di tutti, fan, haters e, ovviamente, paparazzi.
Così la moglie di Costanzo, esce sempre in compagnia della sua guardia del corpo che di recente si è resa provvidenziale, proteggendola da il “disturbatore” di turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> C’è posta per te: cos’è successo al naso di Maria

Maria De Filippi protetta dalla sua guardia del corpo

Tutto è accaduto mentre era in giro per portare a passeggio il suo cagnolino Ugo. In un pomeriggio come tanti, la De Filippi è stata improvvisamente adocchiata da un paparazzo, probabilmente desideroso di uno scoop. In suo aiuto, però, è immediatamente intervenuta la guardia del corpo che dopo esserglisi parata davanti, l’ha invitata a cambiare strada. Un episodio che sembra aver sorpreso la stessa De Filippi che, archiviato lo stupore momentaneo ha così cambiato percorso.
Ovviamente, quanto avvenuto non è passato del tutto inosservato tanto da essere stato persino fotografato e reso noto dalla rivista Leggo che, nelle sue pagine, ha anche spiegato il perché di una guardia del corpo tanto attenta nei confronti di Maria.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Maria De Filippi e i suoi programmi CLICCA QUI!

Sembra infatti che la De Filippi abbia ricevuto delle minacce anonime. Un fatto grave, che si è fatto più frequente dopo l’introduzione del trono gay a Uomini e Donne.
Un episodio per il quale Maria ha iniziato a girare appunto con un bodyguard e che, come lei stessa ha ammesso, l’ha spinta a rivolgersi addirittura alla Digos.
Il trono gay, tra le altre cose, quest’anno non è più partito. Al momento, però, non si sa ancora se ciò è dipeso da motivi legati agli ascolti o se è stato proprio per via delle minacce e delle pressioni ricevute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso: tutta la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Di certo, al fine di stare tranquilla e di proteggere la sua immagine, Maria è corsa subito ai ripari, evitando così anche scontri improvvisi con i paparazzi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy