Emoji: tutte le novità del 2019

emoji
Pixabay

Nel 2019 arrivano le nuove emoji:  dai gay per mano al “pene piccolo”. E’ Emojimania

Con il nuovo anno  arrivano anche le nuove emoji per la messaggistica.  Fra i più attesi  c’è il  “pene piccolo” e i gay che si tengono per mano.  Sono solo alcune delle 230 novità per le app di messaggistica lanciate dalle Unicode Foundation per il 2019. Quella più chiacchierata è di certo la mano che indica chiaramente un riferimento dispregiativo verso gli uomini “poco virili”

Le nuove emoji di solito iniziano a comparire sui telefoni cellulari tra settembre e ottobre, ma alcune piattaforme potrebbero rilasciarle prima», spiega la fondazione. A decidere il periodo saranno le diverse compagnie telefoniche.

Emoji 2019: ecco le nuove emoji per la messaggistica

Oltre a questi ci saranno altre varietà di animali come la puzzola, lo scimpanzé e nuovi cibi: aglio burro, cipolle e waffle per i più golosi. Ovviamente non poteva mancare il “flamingo”! Per tanto tempo l’abbiamo atteso e desiderato! Ci saranno anche le emoji rivolte al sociale e ai disabili: persone ipovedenti, cani da guida e bastoni. Bella anche l’idea dell’emoticon a goccia di sangue a indicare chi vuole donare sangue. I lettori della newsletter di gossip Popbitch saranno contenti dell’arrivo della lontra come emoticon. Ma come è facile intuire l’attesa degli utenti è tutta per  la manina che mostra le dimensioni del pene.  Anche se il loro ingresso non sarà imminente noi aspettiamo le nuove emoticon… intanto continuiamo a chattare!

Impostazioni privacy