Home Gossip

Compare il figlio segreto di Carlo e Camilla: “Diana lo sapeva”

CONDIVIDI

Nuovo scandalo per la royal family. Un uomo ha dichiarato di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla e che Lady D sapeva tutto.

Sembra non ci sia pace per la famiglia reale che si trova quasi ogni giorno al centro del gossip. Dopo le voci sul possibile divorzio tra Meghan ed Harry è infatti comparso un nuovo personaggio che dice di essere nientemeno che il figlio illegittimo di Carlo e Camilla.
Una storia che è subito finita sotto i riflettori visto che, a detta dell’uomo, della cosa era venuta a conoscenza anche la principessa Diana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il principe Carlo, la rivelazione schock: parla con i parenti morti

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la famiglia reale CLICCA QUI!

Carlo e Camilla: compare dal nulla il loro figlio illegittimo

Il suo nome è Simon Charles Dorante Day ed è un australiano di 52 che negli ultimi giorni è diventato famoso per aver dichiarato di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e di Camilla.
A dare la notizia è stato il tabloid britannico Sun che ha raccontato come Simon, che ora pretende di essere chiamato Prince Simon, abbia creato una pagina Facebook dove mostra molto spesso le sue foto per sottolineare la somiglianza con i genitori e, in particolare, con il principe Carlo.
A quanto pare, l’uomo che è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day, avrebbe appreso la sua storia dalla nonna adottiva che, in tempi non sospetti, aveva lavorato per la regina Elisabetta II ed il principe Filippo.
L’uomo avrebbe chiesto ripetutamente il test del Dna che però la famiglia reale non ha mai accolto, tanto da spingerlo a dichiarare recentemente tutto ai giornali.
Alle sue dichiarazioni, fatte di recente a New Idea, Simon avrebbe anche aggiunto un aneddoto particolare e cioè che Lady Diana era venuta a conoscenza della sua esistenza e che stava per renderlo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan spende troppo! Principe Carlo preoccupato per le sue finanze

Un vero mistero che al momento si basa solo sulle parole dell’uomo e che va ad unirsi al recente gossip che vedrebbe Meghan Markle ed il principe Harry già pronti al divorzio. Una notizia che sembra smentita dalle foto in cui entrambi appaiono raggianti e sorridenti ma che sui giornali continua a rimbalzare con sempre più certezza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore