Chiara Ferragni fa impazzire i followers con le prove per San Valentino

chiara ferragni

Chiara Ferragni fa impazzire i followers e Fedez con le prove d’intimo per il giorno di San Valentino: le foto bollenti dell’infuencer.

Chiara Ferragni fa le prove per il giorno di San Valentino indossando un completo intimo rosso e fa impazzire tutti i followers. Bellissima e in perfetta forma a quasi un anno dal parto, la moglie di Fedez non rinuncia alla parte più femminile di se stessa mandando in visibilio i social come ha già dimostrato posando in topless.

Se ti piace Chiara Ferragni e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Chiara Ferragni sexy sui social per San Valentino

chiara ferragni

Moglie felice e innamorata del suo Fedez, Chiara Ferragni si sta preparando per festeggiare il suo primo San Valentino da donna sposata. Per farsi trovare pronta per la festa degli innamorati, l’influencer più famosa al mondo non sta lasciando nulla al caso e, su Instagram, pubblica e foto del backstage di uno shootign decisamente bollente. Con i capelli biondi e gli occhi in primo piano, la moglie di Fedez si diverte a posare con sensualità indossando solo un completino intimo rosso e molto sexy. Le foto hanno portato a casa più di 700mila like e i complimenti non solo dei maschietti, ma anche delle donne che non possono non ammirare la sua bellezza.

Potrebbe interessarti anche—>Tragico lutto per Chiara Ferragni: muore il suo ex manager Alessio Sanzogni

Come sempre, però, non mancano anche le critiche. Alcuni followers, infatti, non hanno perso l’occasione per criticare la Ferragni per l’immagine troppo sexy che offrei nonostante sia moglie e mamma. “Cara un consiglio togli queste foto per rispetto di tuo figlio e tuo marito! Credimi”, scrive qualcuno. La risposta della Ferragni non si è fatta attendere: “Ti assicuro che mio marito apprezza solo”. E a chi le ha chiesto se guadagni sia per le foto che per le sposorizzazioni, la moglie di Fedez risponde: “Ho una percentuale in più per i commenti id**ti che ricevo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy