20 consigli salva matrimonio maturati dalle persone divorziate

11- Sii presente

Dai all’altro non solo il tuo tempo, ma anche la tua attenzione e la tua anima. Fai tutto il necessario per svuotare la testa in modo che quando siete insieme, tu sia completamente con lei/lui. Tratta l’altro come tratteresti il tuo cliente più prezioso. Lo è.

12- Sii disposto a rassicurarla sessualmente

Non eccedere nella potenza della tua presenza maschile, penetra fino alla profondità della sua anima. Lascia che si sciolga nella tua dolcezza facendole sapere che può fidarsi di te.

13- Non fare l’idiota

E non aver paura di esserlo. Farai degli errori e anche l’altro. Cerca di non commettere troppi errori e impara da quelli che fai. Non dovresti essere perfetto, cerca solo di non essere troppo stupido.

14- Lasciagli un pò di spazio

Una donna è così brava nel dare che a volte le si deve ricordare di prendersi del tempo per se stessa. A volte dovrà volare da sola per trovare ciò che nutre la sua anima, e se le dai quello spazio, tornerà con nuove cose da dirti. Dille di prendersi del tempo per se stessa, specialmente dopo aver avuto dei figli. Ha bisogno di questo spazio per rinnovarsi, per rifocalizzarsi e ritrovarsi dopo aver dato se stessa ai propri figli e alla famiglia.

15- Sii vulnerabile

Non devi sempre essere perfetto. Siate pronti a condividere le vostre paure e sentimenti e riconoscere rapidamente i vostri errori.

16- Sii totalmente trasparente

Se vuoi avere la tua fiducia, devi essere pronto a condividere tutto … specialmente ciò che non vuoi condividere. Ci vuole coraggio per amare pienamente, per aprire completamente il tuo cuore senza sapere se quello che vedrà gli piacerà. Parte di questo coraggio gli permetterà di amarti completamente, il lato oscuro e il lato felice. LASCIA LA MASCHERA … Se vuoi indossare una maschera quando sei con lei e mostrati sempre perfetta, non vedrai mai cosa può essere un vero amore.

17- Non smettete mai di crescere insieme

Lo stagno stagnante alleva la malaria mentre il fiume è sempre fresco e puro. Un muscolo si atrofizza quando smetti di usarlo, e la stessa cosa accade con le relazioni. Trovate obiettivi comuni, sogni e visioni da realizzare.

18- Non preoccuparti dei soldi

Il denaro è un gioco, trovate il modo di lavorare insieme come una squadra per vincere. Non aiuta battervi l’un l’altro. Scoprite come sfruttare i vostri punti di forza per vincere.

19- Perdona subito

E concentrati sul futuro piuttosto che sostenere il peso del passato. Non essere ostaggio del tuo passato. Resterete bloccati sugli errori che tu o lei avete fatto, agiranno come un’ancora pesante sul vostro matrimonio e vi impediranno di andare avanti. Taglia l’ancora e scegli sempre l’amore.

20- Scegli sempre l’amore

In realtà, questo è l’unico consiglio che vi serve davvero. Se questo è il principio guida in base al quale tutte le tue scelte sono governate, nulla può minacciare la felicità del tuo matrimonio. L’amore durerà sempre.

Un matrimonio non è sempre felice. Richiede impegno, impegno per crescere insieme e la volontà di investire continuamente nella creazione di qualcosa che possa durare per sempre.

Attraverso questi sforzi, la felicità arriverà. Il matrimonio è una vita e genererà alti e bassi. Accettare tutti i cicli, godere e imparare da ogni esperienza ti darà la forza e la prospettiva per continuare a costruire il tuo progetto, mattone dopo mattone.

Queste sono lezioni che alcuni hanno imparato in un modo difficile e purtroppo troppo tardi. La verità è che amavano essere sposati ma non avevano costruito delle fondamenta in grado di resistere a qualsiasi tempesta e durare per sempre.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Segni che indicano che un matrimonio finirà col divorzio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy