Uomini e Donne, due di picche per Teresa alla scelta: “non mi presenterò”

uomini e donne teresa langella-

Uomini e Donne, batosta per Teresa Langella ad un passo dalla scelta: “Non mi presenterò alla scelta”, la tronista reagisce così.

Brutte notizie per Teresa Langella che, ad un passo dalla scelta, viene spiazzata dalla decisione di Andrea Dal Corso che ha annunciato che non si presenterà alla villa per il momento fatidico del percorso della tronista napoletana a Uomini e Donne. A scatenare la reazione di Andrea è un bacio che, Teresa si concede con l’altro corteggiatore, Antonio Moriconi, scatenando la rabbia dell’ex tentatore di Temptation Island.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI!

Uomini e Donne: Teresa Langella riceve il no di Andrea Dal Corso?

uomini e donne anticipazioni scelte-

Venerdì 15 febbraio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata serale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Teresa Langella che dovrà indicare tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi il nome del corteggiatore che ha conquistato il suo cuore. Prima del momento fatidico, però, per Teresa Langella è in arrivo una batosta. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Andrea Dal Corso spiazza tutti annunciando la sua decisione in vista della scelta: non si presenterà alla villa.

Potrebbe interessarti anche—>“Tina Cipollari cafona e maleducata per 5mila euro”: ex tronista attacca

“Sono emozionata perché uno rivive un po’ tutto quello che è stato dall’inizio fino ad adesso”, dice Teresa a Maria De Filippi che vede nei suoi occhi angoscia in vista della scelta. Più deciso appare Andrea. “Da te non ho mai avuto sicurezze, non mi hai mai difeso” – dice in esterna il corteggiatore che, poi, in studio, aggiunge – “ho visto immaturità, ho visto una persona totalmente insicura”. Problemi, poi, anche con Antonio Moriconi che non gradisce più l’atteggiamento della tronista che corre ai ripari. Tra i due, in esterna, scatta il bacio e Andrea perde la pazienza. “Io son rimasto davvero senza parole. Stai pur certa che non mi presenterò alla villa”. Sarà vero? Dopo la sceta di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ci sarà un’altra scelta a lieto fine? Lo scopriremo venerdì 15 febbraio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy