Gf Vip 3, Stefano Sala bacia Martina Hamdy

Clamorosa notizia postata sui social nelle ultime ore. Stefano Sala, concorrente di Gf Vip 3, bacia Martina Hamdy.

Sembrerebbe ci fosse del tenero tra Stefano Sala e Martina Hamdy, i due concorrenti che hanno partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip nel 2018. E’ stato un vero colpo di scena per moltissimi fan perché, una volta spenti i riflettori della trasmissione, il modello italiano aveva iniziato un relazione con Benedetta Mazza, un’altra concorrente del Gf Vip 3. C’erano tutte le carte in regola perché questa relazione potesse funzionare ma a quanto pare le cose non sono andate come tutti si aspettavano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Sala e Benedetta Mazza innamorati? Il messaggio sui social

Gf Vip 3, Stefano Sala fra Benedetta Mazza e Martina Hamdy

Prima di entrare della Casa del Grande Fratello Stefano Sala era fidanzato con Dasha Dereviankina, bellissima top model ucraina e popolarissima sui social. La loro relazione è stata messa in crisi dalla profonda amicizia stretta dal modello con Benedetta Mazza durante la trasmissione e con la quale sembrava fosse nata una travolgente attrazione. Incapace di gestire quel triangolo amoroso il bell’italiano decide di continuare a tergiversare facendo finta di nulla, anche se il suo amore per la bella ucraina era stato decisamente messo in dubbio.

Ci pensa la Dereviankina a rompere il silenzio, rilasciando ad un’intervista a “Pomeriggio Cinque” queste parole: “Non mi aspettavo affatto un finale del genere, ma quello che è successo è successo e nella vita può succedere di tutto. Ero in Ucraina insieme ai miei genitori e guardavo il Grande Fratello Vip. All’inizio seguivo tutto, poi ho deciso di non guardarlo più ma grazie agli altri venivo a conoscenza di tutto. Io conosco Stefano come una persona molto amichevole, molto buona, molto gentile”. Smentendo le dicerie su una probabile pausa di riflessione tra i due, Dasha Dereviankina conferma la fine della loro storia.

Nelle ultime ore però un video (quasi subito rimosso) che ritrae Sala e Martina Hamdy mette in dubbio anche la relazione con la Mazza. I due ex protagonisti sarebbero stati visti scambiarsi dei baci ad un evento organizzato in occasione del 69esimo Festival Di Sanremo al Victory Morgana. Il responsabile della pubblicazione del video ha inoltre inserito la scritta “La tagghiamo Benedetta?”. Non si sa se il motivo di questo gesto fosse solo per creare un po’ di rumors o se davvero chi ha pubblicato il video ha visto i due ragazzi in qualche altro atteggiamento.

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

 

Impostazioni privacy