Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, giovedì 7 febbraio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI
Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri la programmazione completa con il palinsesto canale dopo canale.
Il weekend è sempre più vicino ma ancora dobbiamo faticare un po’ per arrivarci. Nell’attesa allora rilassiamoci come possiamo, magari con una bella serata sul divano in compagnia di un buon film o di un programma che ci affascini.
Quale programma? Scegliamolo insieme, consultando il palinsesto televisivo dei principali canali in chiaro per questo giovedì sera.
Buona visione!
Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto 7 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock

Le trasmissioni in prima serata delle principali reti nazionali di giovedì 7 febbraio saranno:

Rai Uno – 69o Festival della Canzone Italiana di Sanremo (Festival)

in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo tornano Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio con i 24 artisti in gara e ospiti sempre pi blasonati.

Rai Due Dallas Buyers Club (Film)

A Ron Woodroof (Matthew McConaughey), un elettricista del Texas, viene diagnosticato l’Aids. La sua sorte sembra segnata ma lui non riesce ad accettarlo e così, quando i canali della medicina ufficiale non sanno aiutarlo, Woodroof trova un’ancora di salvezza nell’uso di farmaci illegali e alternativi. I risultati sono così promettenti da spingerlo ad aprire una vera e propria rivendita clandestina di tali farmaci non accetti così da poter salvare altre vite in pericolo come la sua.

Rai Tre Rob Roy (Film)

Il film, basato su una novella di Walter Scott, racconta l’epopea di un capo clan impegnato nel recupero del bestiame rubatogli dal marchese di Montrose.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore