Home Dieta e Alimentazione

Glicemia alta: le migliori ricette a basso indice glicemico

CONDIVIDI

Glicemia alta, le migliori ricette a basso indice glicemico per scoprire il gusto della tavola in piena salute.

Glicemia alta: le più gustose ricette a basso indice glicemico

Avere la glicemia alta, rappresenta per molti la fine del piacere a tavola. Le restrizioni alle quali ci si deve sottoporre dopo aver scoperto i segnali che indicano un eccesso di zuccheri nel sangue, destano nelle persone sentimenti contrastanti. Da un lato l’esigenza e la volontà di prendersi cura di se stessi e dall’altro la tristezza di non poter più gustare quei bei piatti ricchi di carboidrati come pasta, pane, pizza e altre leccornie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 10 segnali che indicano che hai la glicemia alta

Abbiamo selezionato per voi delle ricette a basso indice glicemico che vi faranno ricredere e che regaleranno al vostro palato moltissime soddisfazioni. Utilizzare farine integrali ed alimenti a basso indice glicemico in cucina non vuol dire per forza perdere il gusto della tavola. La buona notizia? Esistono anche tantissime ricette dolci con cui consolarsi senza alcun senso di colpa. Vi basterà imparare a cucinare in modo diverso per riuscire a gustare tutti i sapori nuovi scoprendo che un buon piatto di pasta integrale non ha davvero nulla da invidiare alla sua sorella ricca di zuccheri!

Per restare sempre aggiornato sulla categoria salute, clicca qui!

Le ricette a basso indice glicemico gustose e veloci da preparare

Le ricette a basso indice glicemico gustose e veloci da preparare

Clicca su successivo per non perdere la prossima ricetta!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore