Home Oroscopo San Valentino: il regalo perfetto per gli uomini dello zodiaco

San Valentino: il regalo perfetto per gli uomini dello zodiaco

CONDIVIDI

Bilancia – Un accessorio
I nativi della Bilancia sono solitamente interessati ai particolari e molto attenti alla loro immagine. Regalargli un accessorio è quindi un modo come un altro per condividere ciò che per loro è importante, riuscendo a fargli avere qualcosa che gli piace. Se sono soliti andare a lavoro con una borsa apposita, si potrebbe pensare di comprarne una nuova o di optare per un agenda, un planner o qualcosa di carino da portare sempre con se. Volendo si potrebbe optare anche per l’abbigliamento scegliendo qualcosa come un cappello, una cravatta, una sciarpa, ovviamente andando incontro ai gusti personali di chi deve ricevere il regalo.

Scorpione – Qualcosa di intramontabile
Oltre ad essere romantici, i nati sotto il segno dello Scorpione, sono persone che amano tutto ciò che tende a durare nel tempo o che è in grado di trasmettergli emozioni forti. Per chi ama leggere, ad esempio, un bel libro è davvero l’ideale, specie se in edizione speciale e con tanto di copertina rigida. Altre opzioni possono essere un film, una sveglia da comodino o qualcosa che richiami le loro passioni e sappia dimostrarsi abbastanza solido da durare nel tempo, un po’ come l’amore che si sta celebrando.

Sagittario – Qualcosa che abbia a che fare con i viaggi
I nativi del Sagittario amano viaggiare, cosa è meglio quindi di un bel week end da passare insieme da qualche parte? Sarebbe di sicuro un ottimo regalo, sia partendo già a San Valentino che regalando i biglietti aperti su una destinazione da scegliere insieme. Se non si vuole andare lontano, si può optare per qualcosa che abbia a che fare con i viaggi come un trolley o un porta passaporto. Le scelte sul tema sono davvero tante e sarà praticamente impossibile non trovare quella giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Qual’è l’errore più grande che fai quando scegli con chi stare

Capricorno – Qualcosa di inerente al lavoro
Gli uomini del Capricorno sono praticamente un’unica cosa con il lavoro che svolgono. Per questo motivo un regalo che richiami ciò che fanno o che sia utile per svolgere al meglio il loro lavoro sarà sempre molto apprezzato, dando l’idea di essere amati e considerati anche in base a ciò che fanno per vivere, un concetto che per loro è sempre molto importante. Via libera quindi a doni di ogni tipo per i quali probabilmente bisognerà conoscerli un po’ più approfonditamente. In caso si stia insieme da poco e non si abbiano abbastanza informazioni si può optare per qualcosa di classico come un portafoglio, sempre utile per la vita di tutti i giorni.

Acquario – Qualcosa di estroso
I maschi dell’Acquario sono solitamente molto legati alla propria privacy ma anche attenti a tutto ciò che li circonda. Pieni di se, amano trascorrere il tempo interessandosi a cose che ritengono fuori dal comune. Per questo motivo, un regalo particolare potrà far loro piacere. Se hanno qualche interesse particolare, un modellino o un gadget che lo rappresenti sarà sempre il benvenuto. Altrimenti, se sono appassionati di musica o di teatro si potrà optare per qualcosa che riguarda queste passioni a cui, solitamente, si sentono molto legati.

Pesci – Qualcosa che trasmetta amore
I nativi dei Pesci sono romantici. Per questo motivo ogni dono andrà bene purché fatto con il cuore. Essendo persone con forti passioni, per andare sul sicuro si potrà puntare su quelle, scegliendo un oggetto che ne richiami una in qualche modo. Ciò che conta, è completare il tutto con un biglietto sentito e con qualcosa che riesca a trasmettere i sentimenti provati. Per loro, alla fine, la cosa più importante è la qualità delle emozioni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI