Mengoni e Tom Walker hanno una relazione? I fans impazziscono

Marco Mengoni e Tom Walker (Fonte: Tom Walker su Twitter)

Marco Mengoni e Tom Walker hanno una relazione romantica? I ragazzi hanno duettato stasera sul palco dell’Ariston. Quando Bisio ha chiesto del loro rapporto d’amicizia hanno ridacchiato.

Marco Mengoni è stato super ospite di questa sera al Festival di Sanremo 2019. Insieme a lui Tom Walker, il collega scozzese con cui Marco ha scritto Hola (I say). I due hanno duettato sulle note della canzone creata insieme, ma non è stata la prima volta e non sarà l’ultima: due mesi fa avevano fatto la stessa cosa al Fabrique di Milano, e i fans di Marco Mengoni prevedono  che il duetto si ripeterà durante il tour italiano di “Atlantico“, l’ultimo album di Mengoni.

Leggi anche –> Marco Mengoni, nuovo tour nel 2019

A “great” friendship

Una “grande” amicizia. E’ così che Marco Mengoni ha risposto a Claudio Bisio quando, subito dopo il duetto di Marco e Tom sul palco dell’Ariston, il presentatore si è avvicinato a lui e (in inglese) ha chiesto se tra i due si fosse creato un rapporto di amicizia in seguito alla collaborazione. I due cantanti si sono guardati e ridacchiando hanno risposto “A great friendship“, una grande amicizia. Questo dettaglio, “GRANDE“, pronunciato sorridendo ha fatto impazzire i fans: velocissimi sono comparsi su Twitter commenti di speranza e approvazione di un’ ipotetica relazione romantica.

Impostazioni privacy