Laura Chiatti a Sanremo 2019: ecco cosa fa in passerella con Marco Bocci

laura chiatti a sanremo 2019

Laura Chiatti ospite al Festival di Sanremo 2019: ecco cosa ha fatto con il marito Marcio Bocci prima di salire sul palco del Teatro Ariston.

Laura Chiatti ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo 2019, attesissima dopo il calo degli ascolti registrato dalla prima serata, ma prima di salire sul palco del Teatro Ariston, la splendida attrice si è lasciata andare sulla passerella della kermesse musicale italiana insieme al marito Marco Bocci che l’ha accompagnata nella città ligure.

Se piacciano Laura Chiatti e Marco Bocci e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI!

Laura Chiatti a Sanremo 2019 con Marco Bocci: il gesto in passerella

laura chiatti a sanremo 2019

Bellissima e pronta per conquistare il pubblico del Teatro Ariston, prima di correre a prepararsi, Laura Chiatti si è concessa un selfie a Sanremo con il marito Marco Bocci e altri due amici. “Perché Sanremo è Sanremo ❤️❤️❤️ Vi aspetto stasera”, scrive l’attrice su Instagram postando la foto che vedete qui in alto. La Chiatti fa parte della schiera degli ospiti presenti alla seconda serata del Festival di Sanremo 2019. L’attrice salirà sul palco del Teatro Ariston insieme a Michele Riondino per presentare il film “Un’avventura”, nelle sale cinematografiche dal 14 febbraio. I due attori renderanno anche omaggio a Lucio Battisti. Ad applaudirla ci sarà, tra il pubblico, proprio Marco Bocci a cui l’attrice dedica spesso delle bellissime parole d’amore.

Potrebbe interessarti anche—>Marco Bocci compie 40 anni: il regalo di Laura Chiatti stupisce

Innamoratissima del marito che ‘ha resa mamma due volte di Enea e Pablo, Laura Chiatti, in occasione del Capodanno, su Instagram, a Marco Bocci ha dedicato queste parole: “Felice anno a te, che accendi il sole al mio inverno e mi doni aria quando è troppo intensa la mia estate… a te che comunque in ogni tempesta acchiappi la mia mano. Grazie”. In una serata così importante per lei, così, Bocci ha scelto di accompagnarla a Sanremo. E chissà se, da palco del Teatro Ariston, Laura Chiatti non si lascerà andare facendo a marito una dichiarazione d’amore pubblica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy