Cosa cucino oggi? Il menu completo per pranzo e cena

Cosa cucino oggi? Il menu completo per pranzo e cena anche nella versione vegetariana. Tante idee per primi, secondi e contorni. 

Cosa cucino oggi? Il menu completo di pranzo e cena anche vegetariano

Se non sapete cosa cucinare oggi sia per il pranzo che per la cena, ecco tante idee selezionate per voi con gustose ricette di primi piatti, secondi e anche contorni a cui ispirarvi per conquistare il palato dei vostri familiari, grandi e piccini.

Video ricette pratiche con cui preparare un menu completo anche nella versione vegetariana, per tutte quelle persone che hanno deciso, per motivi etici, di eliminare la carne e il pesce dalla loro alimentazione, ma non il latte e i suoi derivati e le uova. Vi basterà scegliere tutte o alcune delle ricette proposte ed organizzare così la lista della spesa. Una volta reperiti tutti gli ingredienti sarà davvero semplice assemblarli in piatti succulenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa mangiare a San Valentino: video ricette per un menù completo

Consiglio del giorno

Per eliminare ogni traccia di odori dalla cucina, si potrà prima di tutto sostituire il filtro della cappa ogni mese, e poi, soprattutto quando si preparano pietanze particolari come il pesce, o si frigge, si potranno mettere a bollire in un pentolino delle bucce di arancia, chiodi di garofano e anice stellato per almeno mezz’oretta. L’aria tornerà salubre e la cucina si riempirà di un dolcissimo profumo.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria cucina, clicca qui!

Cosa cucino oggi? Il menu completo per il pranzo

Per non perdere il menu completo per la cena, clicca sulla prossima pagina!

Impostazioni privacy