Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 5 febbraio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 5 febbraio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto canale dopo canale per la sera di oggi, martedì 5 febbraio.

Già, il grande giorno è arrivato! Inizia oggi in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo la 69esima edizione del Festival della canzone italiana.

Tra precoci polemiche sulle canzoni selezionate, chiacchiere a non finire sui cachet di ospiti e conduttori, l’attesa per l’inizio della kermesse si era fatta, giorno dopo giorno, sempre più fervida.
Anche tu sei tra i fedeli spettatori del Festival di Sanremo? Se così fosse non ti resta che sintonizzarti su Rai Uno e attendere il “fischio d’inizio”. Qualora però le cose non stessero proprio così niente paura, il palinsesto televisivo di questo martedì sera è assai ricco di opportunità anche per chi di cantautori, possibili hit e ospiti scintillanti proprio non vuole sentirne parlare.
Pronte allora a scoprire che cosa potrete vedere questa sera in tv? Ecco la programmazione completa dei principali canali in chiaro del piccolo schermo italiano.
Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto 5 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock
Questa sera in tv potremo vedere:
Rai Uno – 69o Festival della Canzone Italiana di Sanremo (Festival)
Torna Claudio Baglioni sul palcoscenco del Teatro Ariston di Sanremo. Questa volta ad accompagnarlo il duo comico formato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele per una kermesse canora che porta 24 cantanti italiani a scontrarsi a suon di brani inediti per la vittoria finale. Tra un’interpretazione e l’altra tanti ospiti blasonati e siparietti tra serio e faceto.
Rai Due – Pericle il nero (Film)
Durante una missione per il suo boss, un esponente della camorra emigrato in Belgio, Pericle commette un errore, scivolone che lo obbliga a darsi alla fuga verso la Francia. Quella che sembrava esser una disdetta si trasformerà invece nell’occasione della vita per Pericle che, trovato l’amore in Anastasia, dovrà fare i conti con la propria identità, mettendo in discussione il mondo in cui ha sempre vissuto.
Rai TreCartabianca (Approfondimento)
Approfondimenti di cronaca e attualità attraverso faccia a faccia con esponenti della politica e riflessioni guidate dalla inconfondibile Bianca Berlinguer.