Sanremo, l’Ariston ricorda Frizzi, la commozione in un VIDEO

Fabrizio Frizzi e il suo ricordo. Un apparizione al teatro Ariston accolta da una standing ovation in sala stampa in ricordo del compianto presentatore Fabrizio Frizzi, che oggi avrebbe compiuto 61 anni.

Fabrizio Frizzi

Un lungo applauso ha reso omaggio al conduttore, scomparso il 26 marzo di un anno fa.

 

Sanremo 2019: gaffe di Bisio con Bocelli

Sanremo 2019
Virginia Raffaele, Claudio Baglioni e Claudio Bisio (Fonte: Getty Images)

Infiamma i social la gaffe di Bisio con Bocelli: il presentatore ha salutato il cantante con la mano.

È Andrea Bocelli il super ospite di questa prima serata al Festival di Sanremo. Sui social molti utenti hanno riso della gaffe di Bisio con Bocelli, trasmessa in diretta pochi minuti fa: mentre il tenore lasciava il palco Claudio lo ha salutato con la mano senza pronunciare una parola, come se l’artista potesse vederlo nonostante la cecità.

Il primo a parlare del gesto su Twitter è stato il giornalista e critico televisivo Domenico Naso: “Bisio che fa ciao con la mano a Bocelli senza dire “CIAO” è il vincitore della serata. Chiudete il televoto”. Al momento il tweet conta più di 1300 likes.

Claudio Bisio non nasconde l’emozione a Sanremo 2019

Siamo sicuri che la gaffe, decisamente poco elegante, sia stata un errore dettato dall’emozione. Durante questa prima serata del Festival di Sanremo Claudio Bisio non si è preoccupato di nascondere i sentimenti: sin dall’inizio della trasmissione si sono fatti notare i suoi occhi lucidi, che lo hanno accompagnato per tutta la prima parte della serata. Questa esplicita emotività è stata molto apprezzata dal pubblico, abituato a vederlo sempre sicuro di sé, e lo ha reso un po’ meno conduttore modello ma molto più umano.

Leggi anche –> Sanremo 2019: Bocelli regala la giacca al figlio Matteo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy