San Valentino: un romantico gratta e vinci fai da te

San Valentino, la festa in cui dimostrare tutto il nostro amore a chi ci è accanto. Ecco un’idea regalo fai da te, davvero bellissima, un originale gratta e vinci. 

San Valentino: gratta e vinci fai da te

Stupire il nostro amato o la nostra amata il giorno di San Valentino è l’obiettivo comune. A meno che, questo vale per i maschietti, vogliate donarle una proposta di matrimonio in piena regola che la lascerebbe senza parole, si dovranno cercare idee davvero originali che potranno rendere felice la persona più importante della nostra vita.

Un’idea che ci è davvero sembrata originale, romantica e anche stuzzicante, è quella del gratta vinci fai da te, un biglietto davvero unico, in cui, grattando via la copertura di uno dei cuori proposti, si vince un momento speciale con il proprio amore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino: cuore 3D fai da te

Un dono che stupirà senza dubbio il destinatario e vi permetterà con un poco di manualità di creare qualcosa di davvero indimenticabile.

Per restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare il gratta e vinci per San Valentino

Come realizzare un gratta e vinci per San Valentino

Realizzare questo romantico gratta e vinci per San Valentino sarà davvero semplice ma rappresenterà un dono originale che lascerà senza fiato la persona amata. Un modo per donare un momento speciale e donarsi a chi si ama in un modo unico.

Per realizzare il biglietto molto speciale avrete bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • penna nera
  • matita
  • righello
  • pennello
  • forbici
  • carta adesiva
  • tempera acrilica argento
  • sapone per i piatti

Seguendo tutte le indicazioni del video tutorial, potrete realizzare questo originale biglietto in pochi semplici passi. Dovrete soltanto pensare attentamente ai doni da nascondere sotto i cuori da grattare. Potrete poi decorare la busta in modo romantico con cuoricini ed altri elementi decorativi in tema San Valentino. Indispensabile, inserire nella busta una monetina per grattare via la copertura dei cuoricini.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Regali San Valentino: doccia scrub al cioccolato fai da te

San Valentino: le più originali lanterne fai da te

San Valentino: i biglietti fai da te più romantici

San Valentino Fai da te, come fare una ghirlanda luminosa – VIDEO

 

 

Impostazioni privacy