Home Oroscopo Oroscopo e San Valentino: consigli su come trascorrerlo

Oroscopo e San Valentino: consigli su come trascorrerlo

CONDIVIDI

Bilancia – Circondandoli di bellezza
I nati sotto il segno della Bilancia bramano tutto ciò che è bello e armonioso. Per rendere speciale il giorno di San Valentino, quindi, è importante puntare tutto sulla location. Che si opti per una cena tranquilla o per un locale sfarzoso, ciò che conta è che questo sia bello abbastanza da incantarli. Stessa cosa vale per come ci si prepara e per la cura che si impiegherà nello scegliere e impacchettare il regalo. Tutto dovrà essere perfetto. In questo modo riusciranno a cogliere la portate dei sentimenti e sentirsi speciali come amano.

Scorpione – Facendoli sentire speciali
I nativi dello Scorpione amano le cose speciali e spesso irraggiungibili. Il loro speciale San Valentino sarà quindi uno da trascorrere con chi amano e circondati da tutto ciò che gli piace. Il piatto preferito, un giro nel quartiere che più amano ed un regalo che gli piaccia davvero. A coronare il tutto ci saranno i cioccolatini preferiti ed una cena in grado di appagare le loro papille gustative, sempre affascinate da piatti esotici e dai sapori diversi dal solito.

Sagittario – Viaggiando
Il San Valentino speciale dei Sagittario è uno trascorso viaggiando. Se non si può andare lontano va bene anche un week end fuori porta o una giornata da trascorrere in moto o in macchina, purché si stia in movimento. Sentirsi liberi al fianco della persona che amano è per loro una sensazione così speciale da superare qualsiasi regalo. Ovviamente, anche questo non dovrà mancare e sarà ancor più speciale se in qualche modo richiamerà un bel viaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: l’errore più grande che fai quando scegli con chi stare

Capricorno – Con una serata divertente
I nati sotto il segno del Capricorno sono sempre così presi dai propri impegni da non riuscire ad organizzare quasi mai un momento nel quale svagarsi. Un San Valentino perfetto per loro inizia quindi proprio dall’organizzazione. Pensare ad ogni particolare per consentirgli di divertirsi e di non pensare ad altro se non a trascorrere il tempo in modo piacevole, sarà per loro qualcosa di così inaspettato e piacevole da attirarne la completa attenzione. Doni e cioccolatini saranno il contorno ideale con il quale completare una giornata già perfetta.

Acquario – Con qualcosa di diverso dal solito
I nativi dell’Acquario amano essere stupiti con qualcosa di speciale. Pur amando la tranquillità non disdegnano infatti situazioni particolari come la visione di mostre o la partecipazione a qualcosa che ai loro occhi sia in qualche modo meritevole della loro attenzione. Un pomeriggio culturale con una cena a seguire sarebbe quindi un buon modo di festeggiare questa giornata, rendendo ogni istante romantico ma non troppo.

Pesci – Con tanti momenti romantici
I Pesci sono particolarmente romantici e sorprendentemente empatici. Ciò li porta ad essere felici con poco. Per loro bastano delle attenzioni che li facciano sentire amati e qualche momento romantico e la giornata di San Valentino sarà praticamente perfetta. Via libera a cioccolatini e ad un regalo che dimostri i sentimenti che si provano, quindi. Per il resto che si tratti di una cena romantica a casa o di un’uscita serale in un localino romantico, poco importa. L’importante è che ci sia l’ingrediente principale, ovvero l’amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore