Home Oroscopo Oroscopo e San Valentino: consigli su come trascorrerlo

Oroscopo e San Valentino: consigli su come trascorrerlo

CONDIVIDI

Oroscopo: Scopri qual’è il regalo più adatto ad ogni segno zodiacale. Ecco il consiglio delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

San Valentino è sempre più vicino e sono tante le coppie che non fanno che pensare a come trascorrerlo in modo romantico.
Se si sta valutando se optare per una cena a lume di candela o un piccolo viaggio fuori porta, la risposta potrebbe arrivare dalle stelle che, come spesso accade, influenzano il modo di essere di ogni segno zodiacale.
Oggi, quindi, dopo aver visto come conquistare ogni segno zodiacale e quanto ognuno di noi è in grado di sognare in grande, scopriremo qual’è il modo migliore di passare San Valentino per ogni segno zodiacale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: Ecco le coppie peggiori dello zodiaco

San Valentino al top per ogni segno zodiacale. Ecco come trascorrerlo al meglio

Ariete – Con una piccola avventura di coppia
I nati sotto il segno dell’Ariete sono maggiormente portati per delle giornate dinamiche nelle quali sentire l’adrenalina che scorre sotto pelle. Ciò vale anche per il giorno di San Valentino in cui la soluzione migliore è quella di una gita fuori porta, magari con una bella arrampicata in montagna. E se il tempo non è favorevole? Una partita a tennis o a qualunque altra disciplina in grado di coinvolgere la coppia andrà benissimo. Ancor meglio se a conclusione della serata è prevista una cena romantica da concludere con coccole e abbracci.

Toro – Con una cenetta a lume di candela
I nativi del Toro sono piuttosto abitudinari ed amano le cose semplici ma ricche di significato. Una cenetta a lume di candele in un locale romantico e con della buona musica sarà per loro un modo perfetto di passare questa giornata. Ovviamente non dovranno mancare fiori ed un regalo in grado di evidenziare i sentimenti che si provano, ancor meglio se ad accompagnarlo ci sarà un bigliettino romantico ed in grado di sciogliere il cuore dei più romantici.

Gemelli – Con una giornata ricca di cose da fare
Per i Gemelli la vita dovrebbe essere come un luna park itinerante. Il loro San Valentino ideale è quindi una giornata ricca di cose da fare, magari a tema romantico.
Si può iniziare con una piccola gita fuori porta, alla quale far seguire il pranzo in un ristorantino atipico e nel quale non sono mai stati. Pomeriggio di shopping o cinema e cena in un luogo che adorano sarà il mix in grado di fargli battere il cuore.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale e, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Con una cenetta casalinga e super romantica
I nativi del Cancro, quando si parla di amore, amano le cose semplici e in grado di metterli costantemente a loro agio. Una cena tra le mura domestiche, realizzata ad hoc con tanto di rose e cuoricini sparsi per tutta la casa, sarà una sorpresa che apprezzeranno sicuramente. Ovviamente non potranno mancare una cena elegante ed un regalo che gli ricordi i sentimenti che si hanno nei loro confronti. La loro gioia a quel punto sarà tale da farli sentire amati come non mai.

Leone – Scegliendo una meta speciale
I nati sotto il segno del Leone hanno bisogno di sentirsi costantemente al centro dell’attenzione. Questo li porta a desiderare di celebrare i momenti speciali in grande. Stare sotto le luci del palcoscenico per loro è sempre molto importante. Cosa è meglio, quindi, di una serenata o di una dichiarazione d’amore da fare in mezzo alla sala di un ristorante o di una piazza gremita di gente? Ovviamente non dovrà mancare un dono prezioso, elegantemente impacchettato e corredato di parole d’amore.

Vergine – Regalando momenti di relax
I nativi della Vergine passano le loro giornate tra mille pensieri e programmi da seguire. Regalargli una vera giornata di svago in cui riuscire a ricaricarsi e a fare il pieno di energie positive è per loro la soluzione più adatta al giorno di San Valentino. Pratici come sono non hanno bisogno di tante smancerie quanto di sentirsi a proprio agio, di divertirsi e di mangiare e bere meno. Un ricordo da portare nel cuore sarà il dono più prezioso a cui allegare tutto il resto che, di certo, sarà ulteriormente gradito.

Clicca su successivo