Uomini e Donne: Martina Luciani è di nuovo single

Martina Luciani, ex corteggiatrice dell’edizione di Uomini e Donne del 2006, è tornata single dopo la nascita dell’ultimo figlio. Martina Luciani, conosciuta come una delle prime protagoniste di Uomini e Donne, è tornata single qualche mese dopo la nascita del secondo figlio, Mattia, nato dalla relazione con Patrizio Pascucci, noto calciatore e consulente assicurativo. L’ex corteggiatrice ha diffuso la notizia attraverso il suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giorgio Alfieri single: Voglio il trono

Martina Luciani single, la storia si ripete?

Nell’edizione di Uomini e Donne del 2006 Martina Luciani è stata la scelta di Giorgio Alfieri, ex concorrente di Campioni – Il Sogno, colpito dalla semplicità e dalla bellezza della concorrente. La loro storia fece appassionare moltissimi fan del programma e insieme hanno condotto ben dieci anni di relazione al di fuori dei riflettori del dating show. Il loro amore venne coronato dalla nascita della piccola Asia nel 2008. Ricordata come una delle coppie più felici e durature della storia di Uomini e Donne, la fine della loro relazione, avvenuta nel 2016 dopo un continuo tira e molla, fece scaturire un enorme stupore tra gli appassionati.

Dopo la separazione entrambi i giovani concorrenti iniziarono altre relazioni. Alfieri con Federica Bartorelli, ereditiera di una ricca famiglia di gioiellieri, ormai giunta al termine dopo una paio d’anni, e Martina con Patrizio Pascucci. Con la novità l’ex corteggiatrice sembrava aver ritrovato la serenità che aveva perso con Alfieri e da questo nuovo amore solo cinque mesi fa diede al mondo il piccolo Mattia.

Ma anche questa storia non è destinata a durare a lungo e poco dopo la nascita del secondogenito la Luciani si ritrova di nuovo single. Lo confermano le sue Instagram Stories e le riposte che Martina fornisce ai suoi fan. Alla domanda “Ma sei single?” risponde con un “Non per scelta”, il che presume chiaramente che la decisione di rompere la relazione non sia stata opera sua. La concorrente conferma inoltre che al momento vive da sola con i suoi due figli e che sarà sua intenzione ritrovare la serenità senza mai mollare.

Quali saranno gli sviluppi? Ci sarà un nuovo amore o un ritorno di fiamma?  

Impostazioni privacy