Fedez: il suo ultimo messaggio ha commosso il web

Fedez: l’ultimo post su Instagram ha commosso il web con un messaggio d’amore per la sua famiglia.

Fonte: Instagram @fedez

È un periodo strano quello che sta attraversando Federico Lucia, in arte Fedez. Dopo aver trovato l’amore in Chiara Ferragni ed essere diventato padre, il rapper ha deciso di dare uno stravolgimento alla sua vita, abbandonando il ruolo di giudice ad X Factor e tornando a cantare da solo.
Un nuovo esordio che è stato caratterizzato dall’uscita del suo ultimo album Paranoia Airlines.
Un lavoro in cui Fedez si è messo a nudo, parlando delle sue paranoie, dei momenti no e di quelli che inevitabilmente lo hanno cambiato, come appunto la nascita del figlio Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: scontro online con il leader dei Tiromancino

Fedez e il messaggio d’amore per Chiara e Leone

Fedez e Chiara luna di miele
Fonte: instagram @fedez

In questo periodo fatto di momenti emozionali, Fedez si è dovuto scontrare anche con le aspre critiche che hanno accompagnato il suo album e che si sono mescolate al successo riscosso con i fan, disposti a tutto pur di vederlo da vivo o di aggiudicarsi uno dei suoi gadget omaggio.
Una montagna russa di emozioni che a quanto pare il rapper sta gestendo alla grande grazie alla sua famiglia. Un pensiero che lo ha spinto ad un messaggio che ha subito emozionato il web.
È con parole dolci ma al contempo decise che Fedez ha scelto di raccontarsi su Instagram, scrivendo un post più sdolcinato del solito che ha subito fatto breccia nel cuore dei suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: “Chiara è la mia terapia”

“Tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni! Ecco, devo ringraziare soprattutto i miei due angeli custodi che in questo anno mi hanno aiutato a superare una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre. Potrei dire di non aver avuto una vita facile e che gli strascichi si fanno sentire anche oggi, sono una testa calda (a volte anche una testa di ca**o), impulsivo ed insicuro. Ho dovuto lottare tanto per raggiungere degli obiettivi che pensavo portassero alla felicità. Così non era. Oggi la vera felicità non è questo disco di platino, ma avere una famiglia con cui condividere tutto questo. Sembra una ca***ta, lo so, eppure non è così. Grazie a voi che ci siete sempre stati, senza i quali tutto questo non sarebbe mai arrivato. Parlo della vera felicità.”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e la sua vita CLICCA QUI!

Parole sentite che sono arrivate al cuore di tutti, follower e vip, Chiara compresa.
La Ferragni, ha infatti risposto dicendosi fiera di lui.
Al suo messaggio si sono poi aggiunti quelli di tanti utenti commossi dalle parole del rapper. Presenti anche diversi vip come Valeria Marini e Luca Vezil, pronti ad incoraggiarlo e a confermare che sì, la famiglia è il dono più prezioso tra tutti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy