Home Televisione

Sanremo 2019: dove e come acquistare i biglietti

CONDIVIDI
Festival di Sanremo 2019
Foto da Facebook @festivaldisanremo

Biglietti Sanremo 2019: tutte le informazioni per acquistare i biglietti.

Il Festival di Sanremo 2019 giunge alla 69esima edizione. In Italia è diventato un vero e proprio evento nazionale che ogni anno riunisce milioni di italiani davanti la TV. E’ il festival della nazione italiana che negli anni ha consacrato e consolidato la carriera di tanti artisti del panorama musicale italiano. Molti sognano di trovarsi all’Ariston per vedere i cantanti esibirsi dal vivo. Per fortuna non è un’impresa impossibile; anzi! Basta trovare e acquistare i biglietti. Infatti il Festival di Sanremo apre le porte a tutti! L’unico problema è la capienza del Teatro Ariston, molto limitata. Per questo motivo bisogna sbrigarsi ad accaparrare qualche biglietto.

Come acquistare i biglietti per il Festival di Sanremo 2019?

Riuscire a recuperare i biglietti per partecipare al Festival di Sanremo 2019 è molto difficile ma non impossibile! Si possono trovare sia online che in loco e acquistare con o senza prevendita. Ovviamente si può comprare il biglietto singolo oppure per tutte le 5 serate. Se volete assistere a tutte le serate, gli abbonamenti platea partono da 1290 euro, mentre la galleria 672 euro. Se volete invece assistere ad una sola serata, i biglietti si possono acquistare presso la biglietteria di Sanremo gestita dalla Rai, in via Matteotti,226; oppure online sul sito del Teatro Ariston. I biglietti sono disponibili fino ad esaurimento posti: 180 euro per la platea, 100 euro la galleria. Invece per assistere alla finale del Festival di Sanremo 2019 il prezzo è ovviamente maggiorato. Per la platea si parla di 660 euro a biglietto, mentre 320 per la galleria.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore