Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, lunedì 4 febbraio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo consumando insieme a noi il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, lunedì 4 febbraio.

La settimana è appena iniziata e hai già bisogno di una ricarica? I primi giorni sono sempre i peggiori ma un po’ di relax e divertimento serale possono regalare la giusta carica per proseguire a vele spiegate.

E quale via migliore per trovare tutto ciò se non un po’ di sano relax davanti la tv? Una serata sul divano può esser la miglior ricarica, tutto sta nel trovare il giusto programma da serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso, successo per la nuova “Dottoressa Giò”

Analizziamo allora insieme le varie proposte di questo lunedì sera e scegliamo poi ciò che più farà al caso nostro.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto prima serata lunedì 4 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock

Ecco la programmazione della prima serata film dopo film, show dopo show e così via. Che cosa sceglierai di seguire?

Rai Uno La Compagnia del Cigno Un padre (Fiction)

L’amicizia tra sette giovani musicisti di talento, iscritti al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, è il punto focale di una fiction che descrive i sacrifici di cui è lastricata la strada per il successo.

Rai Due – C’è Benigni (Approfondimento)

Roberto Benigni, comico e regista vincitore del premio Oscar con il film La vita è bella, viene descritto in una biografia approfondita e ricca di curiosità.

Rai Tre – Presa diretta – Poveri noi (Attualità)

Il tema della povertà è al centro dell’appuntamento di oggi, volto ad analizzare un’Italia in cui l’ascensore sociale non funziona più: chi nasce povero rimane povero e negli ultimi 10 anni la povertà assoluta è aumentata del 182 per cento. Che cosa si sta facendo per affrontare la situazione? Quali politiche sociali sono già state messe in atto?