Home Televisione Sanremo: tapiro d’oro gigante sotto l’Ariston

Sanremo: tapiro d’oro gigante sotto l’Ariston

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10
CONDIVIDI
Sanremo Teatro Ariston
Teatro Ariston di Sanremo (Fonte: Luca Galli su Flickr)

Un tapiro d’oro gigante è comparso questa mattina sotto il teatro Ariston di Sanremo. L’inviato di Striscia la Notizia scherza: “Claudione, ma chi te l’ha fatta fare?”

Un grandissimo tapiro d’oro, segno inconfondibile del passaggio degli inviati di Striscia la Notizia, è presente sotto il teatro Ariston di Sanremo da stamattina. Non a caso si è tenuta proprio questa mattina la tradizionale conferenza stampa d’avvio al Festival di Sanremo, che quest’anno ha visto protagonisti Claudio Bisio, Virginia Raffaele e Claudio Baglioni. Il tapiro sembra essere indirizzato proprio a Baglioni: Striscia la Notizia, infatti, nei giorni scorsi si è dimostrata più che interessata al caso di presunto conflitto d’interessi del direttore artistico. L’inviato della trasmissione, Valerio Staffelli, ha scherzato con i giornalisti: “Claudione, ma chi te l’ha fatta fare?”

Tapiro d’oro per Claudio Baglioni sotto il Teatro Ariston

Il tapiro d’oro gigante presente di fronte al Teatro Ariston di Sanremo da stamattina è per Claudio Baglioni, in seguito alla polemica nata sul presunto conflitto d’interessi che ha interessato il direttore artistico della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Leggi anche —> Sanremo 2019, Baglioni accusato di conflitto d’interessi