Sanremo 2019, programma prima serata del Festival

Che cosa accadrà domani sera sul palcoscenico del famoso Teatro Ariston? Scopriamo insieme la scaletta della prima serata del Festival di Sanremo, un programma che promette vere e proprie scintille.

Sul palcoscenico del Teatro Ariston pare esser tutto pronto: la 69esima edizione del Festival di Sanremo può finalmente avere inizio!

Al timone, come già più volte ripetuto, ci sarà ancora una volta Claudio Baglioni, quest’anno affiancato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Il trio ha promesso un Festival in cui la musica sia la sola vera protagonista ma come ciò influenzerà lo spettacolo è ancora tutto da vedere.

Proviamo allora a iniziare a capire un po’ meglio tutto ciò studiando la scaletta che domani sera (martedì 5 febbraio) governerà il primissimo appuntamento con la nuova edizione del Festival di Sanremo.

Le emozioni certo non mancheranno!

Se vuoi restare aggiornata su anticipazioni, notizie e curiosità del Festival di Sanremo CLICCA QUI!

Sanremo 2019: scaletta prima serata

Festival di Sanremo
Foto da Facebook @festivaldisanremo

Se l’ordine in cui i 24 cantante in gara si esibiranno rimane ancora ad oggi avvolto nel mistero, assai meno ignoto è il nome del super ospite atteso per la serata: Andrea Bocelli.

La partecipazione del tenore è stata annunciata da tempo, così come la sua scelta di salire sul palco accompagnato dal figlio Matteo.

Attesissime sono però anche le performance di Eros Ramazzotti, accompagnato per l’occasione dal sudamericano Luis Fonsi, con il quale ha inciso il suo nuovo singolo, e quella di Marco Mengoni, pronto a festeggiare durante il Festival i primi dieci anni della sua carriera.

Come annunciato sul palcoscenico è attesa anche la grande voce di Giorgia nonché la coppia di conduttori dell’edizione 2018 del Festival, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Quest’ultima, in particolare, ha fatto sapere di voler passare dal Teatro Ariston solo per un saluto, oltre che per un momento di comicità assieme all’amico Claudio Bisio.

La presentazione dei 24 brani in gara si alternerà dunque a queste incursioni assai pregiate che arricchiranno lo spettacolo di una serata che si annuncia scoppiettante.

In che ordine accadrà tutto ciò? Non resta che sintonizzarsi sulla Rai per scoprirlo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy