Home Oroscopo

Oroscopo 2019: quanto sei pronta per una storia d’amore?

CONDIVIDI

Scopri se sei pronta per una vera storia d’amore. Ecco il parere delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

San Valentino si avvicina e con esso la voglia di romanticismo che, per chi è ancora single, si traduce nell’irrefrenabile voglia di trovare la persona giusta con cui passare non solo questa giornata ma anche le successive. Nonostante i sogni che si custodiscono nel cuore, però, non sempre si è obiettivamente pronti ad aprirsi completamente all’amore. Una storia, infatti, è molto più di qualche uscita insieme o di momenti romantici da condividere.
Si tratta anche di mettersi in relazione con l’altra persona, di condividere progetti e problemi e di scendere a compromessi che siano in grado di venire incontro ad entrambi. Tutta una serie di cambiamenti che non sempre si è pronti ad accogliere a braccia a perte e che, di conseguenza, potrebbero rendere una storia meno piacevole di quanto non sia nella propria mente.
Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono le coppie peggiori dello zodiaco e qual’è l’errore più grande che facciamo quando scegliamo con chi stare, scopriremo chi tra le ancora single, in questo 2019, è davvero pronta ad una storia d’amore. Un aspetto per il quale vale la pena di controllare anche il proprio ascendente, al fine di avere più informazioni possibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco come conquistare ogni segno zodiacale

Ariete – Pronta ma ancora in forse per il grande amore
Sebbene la tua voglia di stare in coppia ti renda più pronta di altri anni ad una storia d’amore, l’impegno che ti sarebbe richiesto e la tua voglia di libertà e serenità, che in questo periodo sono più grandi del solito, potrebbero essere un ostacolo per la tua felicità. Il consiglio, quindi, è quello di fare un passo alla volta, senza buttarti a capofitto come sei solita fare quando pensi di aver perso la testa per qualcuno. In questo modo potrai mantenere la tua libertà pur vivendo la storia che desideri e, come dice il detto, se son rose fioriranno. A rendere una storia più seria e importante basta davvero poco. Per cui, scendi pure in pista ma senza dimenticare il freno a mano.

Toro – Decisamente pronta
A dirla tutta, tu sei sempre pronta ad una storia d’amore. Il romanticismo che ti contraddistingue e la voglia di punti fermi nella tua vita, fanno di te una persona sempre aperta all’amore e più che disposta a mettersi in gioco affinché questo funzioni alla grande. Per far si che la felicità bussi alla tua porta, però, è necessario scegliere con cura la persona giusta, seguendo sì il tuo cuore ma senza dargli l’esclusiva. Solo così un’eventuale storia d’amore si rivelerà piacevole in ogni suo aspetto e in grado di darti il sostegno che inconsciamente cercheresti nell’altra persona e del quale hai obiettivamente bisogno per sentirti sicura e felice.

Gemelli – Tutto dipende dagli incontri che fai
Diciamocelo, da sola non stai male e questo vale anche per tutto il 2019. Ciò nonostante, se tra i tuoi desideri c’è quello di trovare l’amore, il trucco sta nell’assicurarti di avere al tuo fianco la persona giusta. Meglio non basarsi solo sul trasporto emozionale ma anche su chi incontrerai nel tuo cammino. Punti di vista in comune, capacità di restare a parlare fino a tardi e voglia di rivedersi anche dopo soli cinque minuti saranno alcuni dei classici segnali che per te possono significare molto. A quel punto dovrai solo capire se sei pronta a metterti i discussione o se, invece, hai ancora bisogno di un po’ di spazio per te. Una scelta che farà la differenza sia per te che per l’evolversi della tua storia.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Più pronta di quanto pensi
Spesso le paure ti assalgono impedendoti di pensare lucidamente o i prendere le decisioni giuste. Ciò vale anche per i sentimenti che per te sono così importanti da arrivare a crearti più ansia di quanto vorresti. Se senti di volere una storia ma hai paura di buttarti, fallo e basta e segui il tuo cuore. A volte razionalizzare troppo finisce solo con l’appesantire le cose, facendocele vedere più grandi di quanto non sono. Limitati a seguire il tuo cuore e vivi le cose giorno per giorno. Potrai sempre tornare indietro e passo dopo passo riuscirai a comprendere ciò che è meglio per te e, soprattutto, cosa desideri davvero.

Leone – Non del tutto pronta
Questo 2019 sembra un anno da dedicare al successo personale più che all’amore. Per questo motivo, a meno di non essere certa di aver trovato quella che potrebbe rivelarsi la persona giusta, il consiglio è quello di non farti coinvolgere in storielle passeggere e di concentrarti su te stessa ed i tuoi grandi sogni. Certo, questo non significa chiudere del tutto le porte all’amore ma essere semplicemente più severa nel selezionale possibili candidati. Perdere tempo, dopotutto, è una cosa che non piace neanche a te. Meglio giocare d’anticipo, quindi. In questo modo potrai controllare con una certa distanza emotiva ciò che succede e decidere in ogni momento come è meglio muoversi.

Vergine – Pronta ma solo con la persona giusta
Il 2019, specie nella seconda metà, ti vede emotivamente pronta a passi più grandi e anche ad una certa apertura, indispensabile per fare da base ad una relazione importante. Tutto ciò, però, vale solo se si tratta della persona giusta, ovvero quella per la vita. In altri casi, meglio limitarsi ad amicizie speciali ma non troppo sentimentali. Certi atteggiamenti, in fondo, non hanno mai fatto per te e ciò non cambierà neanche quest’anno. Prima di decidere come muoverti, quindi, interroga il tuo cuore e cerca di capire come ti senti. Se è la persona giusta saprai capirlo e muoverti di conseguenza.

Clicca su successivo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore