Livio Cori: età, carriera, fidanzata, figli e curiosità

livio cori biografia

Chi è Livio Cori, il rapper in gara al Festival di Sanremo 2019 con Nino D’Angelo? Età, carriera, fidanzata, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere.

Chi è Livio Cori, il rapper napoletano in gara al Festival di Sanremo 2019 in coppia con Nino D’Angelo con la canzone UN’altra luce? Età, carriera, fidanzata, figli, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sul giovane artista.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i vip da te più amati CLICCA QUI!

Livio Cori: età, altezza, segno zodiacale e carriera

livio cori età carriera

Nome d’arte: Livio Cori
Data di nascita: 1990
Professione: Rapper
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Napoli
Account social: Instagram Facebook Twitter

Livio Cori è un giovane rapper nato a Napoli nel 1990. Cresce nei Quartieri Spagnoli insieme ai genitori, entrambi insegnanti. Appassionato di musica rap sin da piccolo, diventa musicalmente attivo nel 2008, collaborando con artisti come Dj Uma e Jesa. Pubblica così i primi singoli come Mai o Sembra andare bene collaborando anche con Ghemon e Luché. Apre il concerto dei Planet Funk e vince il premio MEI come migliore nuove artista Hip Hop.

La vera popolarità, però, arriva nel 2017 quando partecipa alla terza stagione di Gomorra vestendo i panni di O’ Selfie e compone la canzone Surdat. Nel 2018 esce l’album Montacalvario e i 21 dicembre dello stesso anno viene annunciata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, in coppia con Nino D’Angelo, con la canzone Un’altra luce.

Livio Cori è Liberato?

livio cori liberato

Dopo la partecipazione a Gomorra 3 e la pubblicazione del pezzo Surdat, molti fans hanno ipotizzato che Livio Cori sia in realtà Liberato ovvero il misterioso producer che si nasconde dietro la hit “Nove Maggio”? Liberato ha conquistato una grande fetta di pubblico, ma la sua identità resta un mistero. Di fronte alle voci sul proprio conto, Livio Cori ha smentito di essere Liberato. “Non sono io Liberato, lo ripeto, ma se lo fossi non ve lo direi”, ha spiegato il giovane rapper.

Livio Cori: fidanzata e figli

livio cori fidanzata

Degli amori di Livio Cori si sa che nel 2017 termina la storia con la fidanzata a cui ha dedicato la canzone M’adda passà. I due, però, dopo un periodo di distacco, tornano nuovamente insieme. Ad oggi, tuttavia, non si sa se i due stiano ancora insieme o se nella vita di Livio Cori ci sia un nuovo amore. Il giovane rapper non ha figli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy