Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani si ritira

 

Isola dei famosi 2019

Isola dei famosi 2019: la terza  puntata è stata caratterizzata da ben due abbandoni del gioco, quello di John Vitale e Francesca Cipriani.

Il terzo appuntamento  con l’Isola dei famosi 2019 è andato in onda domenica 3 febbraio; la puntata è stata ricca di colpi di scena: a spiazzare sono stati i due ritiri dal gioco. Il primo è quello di John Vitale, il quale ha deciso di rientrare in Italia dopo la nota vicenda degli insulti alla conduttrice Barbara D’Urso.

isola dei famosi 2019

Il secondo ritiro che ha spezzato il cuore del pubblico  è quella di Francesca Cipriani che se ne va urlando “Strega!” a Marina La Rosa.  Poco dopo il verdetto delle nomination che decretano Demetra Hampton eliminata dopo un  televoto lampo per la gioia del gruppo.

Isola dei Famosi 2019: la crisi e il ritiro di Francesca Cipriani

Subito dopo lo sbarco in Honduras come polena Francesca Cipriani è andata in crisi per la fame ma non solo. Infatti un rvm mostra un confessionale di Marina La Rosa che parla di Francesca: “Mi è indifferente, né bella né brutta, né intelligente né stupida… forse sull’ultima un po’ sì”.

isola dei famosi 2019

In palapa, dopo aver visto il filmato Francesca Cipriani si dice delusa dalla descrizione che Marina ha fatto di lei e non pare molto convinta di voler ripetere l’esperienza sull’isola dopo averla già vissuta lo scorso anno. “Sono schifata, è una strega, ma basta veramente queste persone devono andare a casa” si sfoga in puntata  con la Marcuzzi che prova inutilmente a convincerla a restare. La Parietti la provoca: “Sei una privilegiata, se non hai le palle torna a casa, non puoi frignare per due puntate”, e Francesca replica: “Io le palle ce le ho grandi così”.

isola dei famosi 2019

Con nostro sommo dispiacere generale  la Cipriani getta la spugna e va via dicendosi felice di aver conosciuto tutti tranne Marina La Rosa. “Mi dispiace per tutti tranne che per Marina. Grazie a tutti, è stata un’avventura breve ma intensa”.

Isola dei famosi 2019, terza puntata: arrivano Jo Squillo e Stefano Bettarini

Per due persone che vanno via ce ne sono altrettante che arrivano: trattasi di Stefano Bettarini e Jo Squillo (che non si era potuta unire al cast sin dall’inizio a causa di un doppio lutto familiare). I due  arrivano durante la prova ricompensa. L’ex calciatore, in particolare, si manifesta spuntando dal forziere pieno di frutta, ma i naufraghi appaiono alquanto indifferenti e si fiondano a mangiare banane, mele e quant’altro. Si risolve anche la questione di ‘Saranno Isolani’: il regolamento prevedeva che il televoto premiasse, tra i 4 aspiranti naufraghi, un uomo e una donna. Dopo il ritiro di John, Yuri è diventato ufficialmente un naufrago ufficiale e la Marcuzzi ha aperto un televoto tra le due donne Alice e Giorgia, e a vincere è Giorgia. Per questa settimana al televoto vanno Yuri ( il più nominato), Grecia e Sarah sono i nominati della settimana e l’esito del televoto si saprà domenica prossima. Infatti l’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda domenica 10 febbraio proprio per evitare lo scontro con il Festival di Sanremo.

 

 

Impostazioni privacy