Uomini e Donne: new entry per Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio

L’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio sembra essere stato visto in dolce compagnia di una nuova ragazza. Ma di chi si tratta?

E’ ormai nota la fine della storia tra l’ex tronista argentino del dating show più famoso delle televisione e Nicole Mazzoccato, ex corteggiatrice e scelta del tronista. Dopo ben quattro anni di relazione l’annuncio della rottura è stato dato attraverso le Instagram Stories di entrambi i protagonisti. Colpa delle incomprensioni dovute alle grosse differenze di carattere, i due hanno cercato di fare del loro meglio per cercare di salvare ormai l’irrecuperabile, senza però riuscirci.

Sembra però che Fabio non si sia fatto prendere dallo sconforto e abbia già iniziato a frequentare un’altra ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati: video annuncio

Fabio Colloricchio, chi è la nuova fortunata?

La bella avvistata a fianco del nostro argentino è Ana Yanirsa Martinez Paulino, modella, ballerina ed ex fidanzata di Irama. La ragazza era stata il volto del video di Nera, canzone diventata il tormentone dell’estate 2018 superando il milione di visualizzazioni. Le Instagram Stories della bella brasiliana parlano chiaro e hanno reso praticamente pubblico il fatto che fossero stati insieme. Una cena a lume di candela, due calici di vino rosso e l’atmosfera probabilmente molto intima fanno pensare a tutt’altro che una serata tra semplici amici.

La notizia non ha tardato a fare il giro del web e di certo il social network non ha aiutato a mantenere il segreto, anche se forse quel momento tanto segreto non voleva essere. La news è arrivata anche a Nicole che sembra aver reagito in modo positivo, riportando nella sua Instagram Story queste parole: “Grazie per le segnalazioni, ma la mia vita fortunatamente è altro ora. Grazie a tutte. P.s. Ognuno è libero di fare ciò che vuole”. Parole chiarissime quelle della ex corteggiatrice che sembra non essere stata minimamente scalfita.

 

 

Impostazioni privacy