Cosa mangiare a San Valentino: video ricette per un menù completo

Cosa mangiare a San Valentino, per una romantica cenetta a due fatta in casa con tanto amore? Ecco 5 idee per voi!

love

Cosa mangiare a San Valentino? Il menù ideale per una cenetta romantica con il tuo partner è sicuramente basato su piatti raffinati e leggeri, che siano golosi e allo stesso tempo digeribili in modo da non rischiare di addormentarsi sul divano appena finito di mangiare!

Se anche tu per la festa degli innamorati stai pensando di stupire il tuo lui e preparare una cena romantica interamente con le tue mani, abbiamo selezionato per te alcune video ricette sfiziose e originali, facili da preparare e adatte a creare una dolce atmosfera per festeggiare alla grande il tuo San Valentino 2019!

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le novità riguardanti San Valentino 2019? >>> CLICCA QUI!

Cosa mangiare a San Valentino? I tutorial dall’antipasto al dolce

test san valentino

Una cena romantica di San Valentino non può che iniziare con un aperitivo e un brindisi occhi negli occhi. Il cocktail che vi proponiamo in questa video ricetta ha tutte le caratteristiche per il vostro brindisi romantico: è rosa, leggero, analcolico e super fresco!

Se state organizzando il menù della vostra cena romantica per San Valentino, potete pensare di accompagnare il cocktail dell’aperitivo con un gustoso antipasto a base di pomodoro, mozzarella e basilico.
Questi Cuor di Spiedini sono buonissimi, grazie agli ingredienti di qualità con cui sono fatti, e soprattutto di grande effetto: ecco il video tutorial per prepararli!

E dopo un’apertura fresca e delicata, ecco il primo piatto perfetto per proseguire il vostro menù di San Valentino: dei bellissimi e super golosi ravioli a cuore, colorati di rosso grazie all’uso della barbabietola e con un delicato ripieno a base di ricotta e mascarpone, reso piccante quanto basta da un pizzico di gorgonzola.

Per il secondo piatto, il video menù di San Valentino che vi proponiamo in questo articolo prosegue con una raffinatissima ricetta molto semplice da preparare: la tartare di salmone con cialda piccante a base di patate viola.

Infine, una cenetta romantica che si rispetti deve sempre concludersi in dolcezza: ecco perchè abbiamo pensato di proporvi la video ricetta delle mini cheesecakes di San Valentino. Facilissime da preparare, sono bellissime da vedere grazie alla copertura a base di lamponi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy