Home Coppia

Le 5 idee sensuali per un San Valentino Hot

CONDIVIDI
5 idee sensuali per un san valentino hot
5 idee sensuali per un san valentino hot (Istock photos)

5 idee sensuali per un San Valentino hot: come stupire la tua dolce metà nel giorno più caldo dell’anno

Meno 10 giorni a San Valentino e non hai ancora le idee chiare su cosa regalare alla tua dolce metà per fargli capire davvero quali sono i tuoi sentimenti verso di lui. Ci pensi e ci ripensi ma proprio non hai la minima idea su come stupirlo? E intanto il tempo passa e il giorno più romantico è dietro l’angolo. Che tu voglia fare le  cose in grande o, semplicemente stupirlo con poco, qui la parola chiave è metterci il cuore. Vediamo le 5 idee sensuali per un San valentino hot che ti permetteranno di colpire diritta al cuore del tuo amato.

Leggi anche: Regali San Valentino: doccia scrub al cioccolato fai da te

Le 5 idee sensuali per San Valentino

5 idee sensuali per san valentino
5 idee sensuali per un san valentino hot (Istock Photos)

San Valentino è dietro l’angolo che aspetta solo voi e tu non hai ben chiaro cosa fare nel giorno più romantico dell’anno. Fai un bel respiro e rilassati, le idee le suggeriamo noi. Spetta a te scegliere tra quali ti stuzzicano di più. Dall’idea più classica a quella più stravagante, 5 idee sensuali per una serata hot.

Leggi anche: Menù di San Valentino: ricette facili e veloci per una cena romantica

  1. Preparagli una cenetta hot: magari convivete già da qualche tempo e pensi che questa non sia una buona idea per te, considerato che ogni giorno prepari la cena o il pranzo per il tuo lui. Ma pensaci bene, nella vita di ogni giorno, quante volte ti soffermi davvero a pensare come stupire il tuo lui con una cenetta romantica? Forse poche volte è accaduto. Ecco appunto, l’idea centrale in questo caso non è tanto il cosa preparargli, ma come prepararglielo. Dunque, qualunque sia il tuo menù ricordati di usare alimenti hot: peperoncino, zenzero, cioccolata fondente, panna, fragole ma anche ostriche e champagne. Ricorda due calici di vino e magari un bigliettino romantico accanto al bicchiere. Prepara una cena leggera, non vogliamo che il vostro partner si metta a dormire dopo cena. La scelta del vino e del dessert è fondamentale per una buona riuscita. Concludi la cena con della frutta fresca, fragole al cioccolato o uva da assaporare delicatamente insieme. La musica di sottofondo e le luci soffuse, creeranno un’atmosfera da brividi per un dopocena da pregustare.
  2. Un massaggio in due: se non hai esperienza in massaggi, puoi sempre regalare al tuo lui una seduta da fare insieme in un centro benessere. Ma, se vuoi cimentarti da sola – cosa molto apprezzata dagli uomini – ricorda di adoperare un buon olio per massaggi aromatizzato. I gusti in commercio sono svariati, in questo occasione l’idea è di usare fragranze stuzzicanti come il cioccolato o il peperoncino. Appena ritorna a casa, accoglilo con un’atmosfera soft, luci basse, musica di sottofondo e tante candele accese per segnare il percorso sino alla camera da letto.
  3. Prenota una camera: se vuoi stupirlo davvero, miglior cosa non c’è che prenotare una camera in un hotel a 5 stelle – se puoi permettertelo – e divertirvi per una notte come non avete mai fatto prima. Non è indispensabile partire e andare lontano, anche un semplice hotel nella stessa città va bene, l’idea sta proprio nel fare qualcosa di diverso dall’ordinario. Compra un intimo e indossalo solo quando siete in camera, farai pregustare al tuo partner un mondo di mistero che lo attende.
  4. Bagno caldo agli oli essenziali: regalare un avvolgente bagno caldo non è per nulla scontato. Il tuo uomo apprezzerà la cura che gli state regalando in questo giorno. Cospargi il bagno di petali profumati, spegni la luce e crea atmosfera solo con la luce delle candele, te ne serviranno 40 almeno. Riscalda l’ambiente prima in modo da renderlo il più accogliente possibile e quando lui arriva, bendagli gli occhi e accompagnalo direttamente nella vasca da bagno. Impazzirà all’idea di ciò che avete in mente.
  5. Giocate insieme: l’idea è allungare il più possibile il momento dell’incontro intimo con dei piccoli “giochi erotici” da fare insieme. La parola d’ordine qui è niente timidezza. Fate volare la fantasia come meglio credete. Provate a bendare il vostro partner e fategli assaggiare delle pietanze ad occhi chiusi. Parlatevi con voce bassa e confessate le vostre fantasie. Magari è la volta buona che ne esaudirete qualcuna. Sperimentate i “sexy toys” . Tra gli articoli che potete acquistare di sicuro non devono mancare un paio di manette, delle fruste e osate con dei travestimenti. Il vostro partner potrà, in questo caso, stupirvi.

 Le idee per un San Valentino hot sono molte, l’importante in questo giorno è stupirvi e stupire come solo voi sapete fare. Il miglior modo per passare una giornata indimenticabile è essere sempre voi stesse e metterci il cuore in qualsiasi cosa scegliate di fare. Il vostro partner sarà entusiasta di ricambiare con una sorpresa senza precedenti.