Isola dei Famosi: canna-gate, Cecilia Capriotti svela la verità

Isola dei Famosi, riparte il canna-gate. Francesco Monte trascina in tribunale Eva Henger per falsa testimonianza e diffamazione, ma Cecilia Capriotti lo incastra in diretta tv

eva henger querelata da francesco monte-minDomenica Live, 3 Febbraio 2019: Barbara D’Urso ha in studio Eva Henger ed altri ex partecipanti all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi per discutere ancora del famoso Canna Gate (clicca qui per ripercorrere tutta la vicenda). Da poco infatti l’ex porno-star ha ricevuto dall’ex tronista una querela per diffamazione in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla donna ai microfoni di Striscia la Notizia sul presunto uso da parte di Monte di droghe leggere all’interno dell’edizione dell’Isola dei Famosi dello scorso anno.

Stando alle dichiarazioni uscite in studio pare che anche il programma di Barbara D’Urso sia stato chiamato a comparire in Tribunale, ma non altri programmi che hanno trattato l’argomento all’epoca, come la stessa Striscia la Notizia e l’Isola dei Famosi.

Canna Gate, Cecilia Capriotti contro Francesco Monte

cecilia capriotti conferma la verità di eva hengerIn studio la padrona di casa invita anche un’altra ex isolana, oltre a Nadia Rinaldi e Paola di Benedetto, che all’epoca ricordiamo aveva intrapreso una relazione sentimentale con Monte. La concorrente è la showgirl Cecilia Capriotti che fino ad oggi non si era mai esposta troppo sul caso del canna-gate.

‘Fino ad ora posso dire che c’era stata una sorta di omertà tra tutti noi ex concorrenti per cercare di salvare la parte che risultava più debole in quel momento (Francesco Monte, ndr). Ma ora che la cosa sta prendendo risvolti diversi non posso più: Francesco Monte aveva ammesso di aver fumato, ed ora io non mi sento più di non sostenere Eva che è stata accusata da troppe persone. Io non ho mai visto Francesco confezionare una canna, ma ve lo sto facendo capire’

Impostazioni privacy