Isola dei Famosi 2019: John Vitale si ritira, il web non ci crede

Isola dei Famosi 2019, John Vitale, il ‘bullo del web’ che si era scagliato contro Barbara D’Urso si è ‘ritirato’ dal programma. Su Twitter gli utenti gridano al complotto

john vitale barbara d'ursoChe non meritasse di stare in un programma così in vista come l’Isola dei Famosi data la sua immagine di ‘bullo del web’ ci poteva anche stare, ma al fatto che il partecipante del ‘Saranno Isolani’ John Vitale si sia ritirato spontaneamente dal programma proprio 3 giorni dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista insieme a Barbara D’urso, nessuno ci crede.

Questa sera Alessia Marcuzzi apre la puntata domenicale dell’Isola dei Famosi con una frase a cui nessun telespettatore ha creduto: ‘Vi ricordate John Vitale? Proprio il concorrente di cui si era tanto parlato per la questione Barbara D’Urso? Bene, ha deciso di ritirarsi spontaneamente dal gioco, vi mostreremo le immagini del suo confessionale dove spiega i motivi dell’abbandono’.

Nemmeno il tempo di pronunciare questa frase e su Twitter gli utenti si sono scalmanati in una valanga di commenti all’accaduto, nei quali è palese la diffidenza alla natura della decisione dell’atto di abbandono. Siamo proprio sicuri che sia stato John a lasciare il programma, oppure la Magnolia e la produzione abbiano per così dire ‘incoraggiato’ il ragazzo a tornare dietro il suo computer di casa, magari a cancellare tutti gli orrendi post che lo hanno reso il ‘leone da tastiera’?

Ecco intanto i post su Twitter

 

Impostazioni privacy